La Pinacoteca Civica Francesco Podesti è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. L'aspetto più interessante di questo locale è la cucina italiana e mediterranea. Non c'è niente di meglio che mangiare gli ineguagliabili spaghetti, tartare e coda di rospo. Visita questo posto per provare dei deliziosi vino, cordiale o negroni. Fantastici cappuccino o latte macchiato sono tra le cose da bere migliori di questo posto. I clienti non apprezzano molto il gelato di questo ristorante.
Il professionale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Gallo Rosso Al Guasco è da tenere in considerazione per il servizio piacevole. Sembra che qui i prezzi siano bassi. Potrai apprezzare un arredamento moderno e un ambiente silenzioso al ristorante Gallo Rosso Al Guasco. Su Google questo locale i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.5.
Chiediamo più volte se ci portano un menu o ci spieghino come funziona l'aperitivo, cosa tra cui scegliere da bere, mangiare, prezzi. Ogni volta ci dicono 3 piatti diversi per mangiare, da bere non ci porta una lista, ne niente e ogni volta che chiediamo i prezzi sorvolano.
Ordiniamo 2 piatti diversi, polpette di baccala fritte e fritturina di calamari. Le polpette fuori erano calde e dentro belle congelate, sembrava di mangiare il gelato flitto dei cinesi. La frittura senza ne infamia ne gloria. I negroni (visto che non sapevamo cosa facessero di cocktail visto la totale assenza di menu o lista per il bere) erano abbastanza "inacquariti". Ma il bello doveva arrivare, il conto....33€ in tutto. Ma io dico, posso pagarne anche 100, ma voglio un menu, con i prezzi e chiarezza quando chiedo più volte spiegazioni su come funziona una cosa. Mai più!!