Dopo aver fatto un giro attorno alla Pinacoteca Civica Francesco Podesti, molti visitatori si fermano in questo ristorante. Questo locale offre cucina italiana e mediterranea. Lo chef del ristorante Gallo Rosso Al Guasco propone ottimi tagliatelle, coda di rospo e ragù. Secondo l'opinione degli ospiti, il plum cake è ineguagliabile. Visita questo posto per provare dei deliziosi cordiale, vino o negroni. Se vuoi assaggiare fantastici cappuccino o latte macchiato, questo posto è una buona scelta.
Il fichissimo personale accoglie sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Questo ristorante propone prezzi equi per pasti deliziosi. Qui, l'arredamento moderno e l'esotico ambiente fanno sentire gli avventori rilassati. Gallo Rosso Al Guasco è classificato 4.5 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Chiediamo più volte se ci portano un menu o ci spieghino come funziona l'aperitivo, cosa tra cui scegliere da bere, mangiare, prezzi. Ogni volta ci dicono 3 piatti diversi per mangiare, da bere non ci porta una lista, ne niente e ogni volta che chiediamo i prezzi sorvolano.
Ordiniamo 2 piatti diversi, polpette di baccala fritte e fritturina di calamari. Le polpette fuori erano calde e dentro belle congelate, sembrava di mangiare il gelato flitto dei cinesi. La frittura senza ne infamia ne gloria. I negroni (visto che non sapevamo cosa facessero di cocktail visto la totale assenza di menu o lista per il bere) erano abbastanza "inacquariti". Ma il bello doveva arrivare, il conto....33€ in tutto. Ma io dico, posso pagarne anche 100, ma voglio un menu, con i prezzi e chiarezza quando chiedo più volte spiegazioni su come funziona una cosa. Mai più!!