Aperto adesso
18:30 - 00:00
Aggiornato 2 giorni fa
Questo locale offre grandi piatti della cucina italiana e svizzera. Assaggia i curatissimi ravioli, tartare e risotto che offre questo posto. Sarai in grado di assaggiare un gustoso millefoglie qui. Gli ottimi vino o cordiale renderanno il tuo pasto più gustoso e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero competente. Il piacevole servizio ti metterà a tuo agio. Inoltre, i visitatori consigliano questo ristorante per i prezzi equi. Una volta dentro, l'ambiente è simpatico. Il punteggio medio del Ristorante Grotto da Giuliano su Google è di 4.6.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Ristorante Grotto da Giuliano
/ 222
Aggiungi la tua recensione
Jessicaa
4 mesi fa su Google
Ottimo, accoglienza e cibo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch
Walter Bacco
7 mesi fa su Google
Voto negativo solo per questo episodio : ordino una lasagna mi arriva al tavolo questa strana “lasagna” , all assaggio noto che si tratta di una crespella . In sala “fortunatamente “ c’era lo chef quindi ho chiesto maggiori informazioni , mi è stato confermato che hanno utilizzato la crespella per fare la “lasagna “ ma solo quella sera perché non c’era … ma allora mi chiedo come mai non sono stato avvisato ? Boh non capisco veramente come si possa lavorare così . Beh per non parlare della signora in sala che dopo averle fatto notare ciò mi guarda come se fosse tutto normale . Mi sarebbe bastato un scusaci , ma l’arroganza della signora mi ha fatto scrivere questa recensione . Ps . Se ordino una piatto mi aspetto che mi arrivi quello non tutt’altro . Vergogna . Per fortuna non ho fatto la foto perché era veramente vergognoso . Lantipasto del cacciatore era buono , ma sfortunatamente non tornerò. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 3 Meal type: Dinner Price per person: CHF 60–70
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Marco Calabrese
11 anni fa su Facebook
Adesso io lavoro qui..quando volete venirmi a trovare il ristorante grotto da giuliano sarà in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di palato..dalla pasta fresca al pesce e carne e dessert fatti tutti da noi.. Vi aspettiamo. .
Tutte le recensioni
Italiana, Europea, Svizzera
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 40-CHF 80
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Contrada S. Marco 14, Agno, Ticino, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedìLun | 09:00-14:30 18:30-00:00 |
| MartedìMar | 09:00-14:30 18:30-00:00 |
| MercoledìMer | 09:00-14:30 18:30-00:00 |
| GiovedìGio | 09:00-14:30 18:30-00:00 |
| VenerdìVen | 09:00-14:30 18:30-00:00 |
| SabatoSab | 10:00-14:30 18:30-00:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Segnala l'inesattezza dei dati