Grotto Sbardella

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
442 voti
Europea, Italiana, Svizzera
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 9 - CHF 22
Grotto Sbardella sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Contrada Palasio 18
Giubiasco, Ticino, Svizzera
Aggiungi una foto
115 foto
Video di Grotto Sbardella
Gli interni di Grotto Sbardella
Platti al Grotto Sbardella
Cibo al Grotto Sbardella
Platti al Grotto Sbardella
Cibo al Grotto Sbardella
Platti al Grotto Sbardella
Cibo al Grotto Sbardella
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Non procrastinare la tua visita: sul serio, qui la cucina italiana e svizzera ti stanno aspettando. Prova questo ristorante per assaggiare dei gustosi arrosto di manzo, hamburger e bistecche. Qui potrai assaggiare ottimi panna cotta, zabajone e gelato. Se vuoi provare deliziosi cordiale, merlot o vino della casa, Grotto Sbardella è una scelta interessante.

Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è preparato. Questo locale è reputato per il servizio veloce. Molti clienti dicono che l'atmosfera sia eccitante qui. Questo posto ha avuto il rating Google di 4.4 sulla base delle opinioni dei clienti.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Grotto Sbardella

/ 166
Aggiungi la tua recensione
Irene Albertoni Richiedere la rimozione di informazioni
10 fr 1 bottiglia d'acqua? Stiamo scherzando? Per non parlare del resto !carissimo e vai via con la fame . Non siamo tutti turisti. Poi si lamentano che non si lavora piu come una volta.. per forza con i prezzi esagerati la gente non se lo può più permettere.
Damian Celso Richiedere la rimozione di informazioni
Siampatici e cordiali. Cibo ottimo. Grotto tipico. Tutto positivo.
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Visita: giugno ‘21. Partiamo dall’aperitivo: un rosé ticinese definito tre volte buono. Attendiamo a tutt’oggi che ci venga servito. Scelta del vino: Ia proposta dei vini non è molta, tuttavia ben curata, presenti persino dei piccoli cantinieri ticinesi a quasi chilometro zero. Bravi. Optiamo per un Pinot Noir cantina Kettmeir, di nostra conoscenza, veniamo avvisati che viene tenuto al fresco. In realtà la degustazione al calice risulta impossibile visto che è decisamente troppo, esageratamente freddo. NB.La temperatura di servizio oscilla tra i 18 e 20 gradi. Menù. La carta si limita a pochi piatti, non un male necessariamente. Per 13 persone vengono serviti 4 taglieri di media-piccola dimensione (uno di noi è vegetariano) con sottaceti e tre assaggi di formaggio, affettati nella norma, scarseggia il servizio del pane che viene richiesto a 4 riprese. Risotto allo zafferano, brasato di aletta e stinco i piatti più gettonati. Buoni tutti e tre, la carne in particolare. Le note dolenti riguardano i contorni, al Grotto Sbardella vengono servite le patatine fritte che sono sur-ge-la-te! (vuote all’interno) Viene portata della polenta non richiesta malgrado le rimostranze del cameriere, sotto forma di 5 palline di gelato, coreografiche, ma che si raffreddano nel giro di un minuto. Il cameriere porta allora rapidamente le patate al forno richieste inizialmente. Ben dorate esteriormente, ma ahi noi semi crude all’interno. Mi viene chiesto se era tutto buono, “si, grazie, ottima la carne, pa parte le patate semi crude.” La risposta è raggelante: (vedi il vino) “Noi le serviamo così.” ... (???) Dessert: due scelte, panna cotta e bavarese. Possibilità di guarnire con mirtilli e lamponi. Chiediamo in diversi la possibilità di uno zabaione trovandoci in un grotto storico della zona. La cameriera ritorna, la cucina non lo prevede. Opto per una scodellina solo di mirtilli e more. La cameriera ritorna e ci dice che non è possibile; i frutti di bosco sono esclusivamente da considerare come decorazione e se la clientela li richiedesse rimarrebbero senza (sono circa le 23.00 e oramai pochissima è la clientela.) Niente dessert, meglio stare leggeri. Amari: il cameriere annota anche in questo caso le ordinazioni che sono dieci. Ebbene le grappe di pera sono due invece di una e manca all’appello un limoncello. Nessun appunto questa volta, non vorremmo apparire pedanti... Si paga e si va. La colpa dell’improponibile servizio è nostra, non dovevamo prenotare in 13.
Europea, Italiana, Svizzera
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 9 - CHF 22
Grotto Sbardella sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Contrada Palasio 18
Giubiasco, Ticino, Svizzera
Indirizzo
Contrada Palasio 18, Giubiasco, Ticino, Svizzera
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@grottosbardella

Piatti deliziosi a Giubiasco

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Giubiasco

Aggiornato il: