Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Un certo numero di ospiti di questo ristorante affermano che qui servono pizza fritta, kacamak e fritto misto esotici. Potrebbe essere interessante provare gli ottimi cordiale, limoncello o sherry secco. Secondo l'opinione dei critici, qui propongono un'limonata davvero ottima. I clienti non apprezzano molto il gelato del ristorante La Grotta Azzurra.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale piacevole: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Il fichissimo servizio è sempre un piacere. Inoltre, gli ospiti consigliano questo posto per i prezzi equi. È sempre bene sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera silenziosa. Ma questo ristorante non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Se avete persone che per problemi di salute non sono vaccinate e prenotate all'esterno non credete a ciò che vi dicono, fuori non è assolutamente riscaldato e praticamente come mangiare in mezzo alla strada, tenete tutta sera cappotto e cappello, congelate.
Ci hanno portato il pane a fette in sacchetti di carta, aperto il sacchetto ecco una fetta di pane che era già stata morsicata ... perciò, nel pieno rispetto delle normative anti covid, sappiate che il pane che vi danno l'hanno raccattato dal tavolo accanto e preso in mano da altre persone prima di voi (che schifo).
Ma la domanda giunge spontanea! Se lo fate con il pane lo fate anche con il risotto avanzato nei piatti? Lo ributtate nel pentolone e lo servite al prossimo?
Quando alla cassa l'ho fatto notare ai titolari mi hanno risposto in malo modo, sgarbati, arroganti, maleducati e senza un minimo di tatto.
Naturalmente sensibilizzati dalla situazione mi hanno fatto il conto per € 176,50 ... neanche 0.50 centesimi di sconto, che visto il servizio!
Altamente sconsigliato ... Pessimo.