Grossi è una pasticceria situata in Via Provinciale Piana 31 a Piano di Valeriano-Bottagna. Questo locale, specializzato in dolci, offre la possibilità di ritirare direttamente in negozio le proprie ordinazioni. Tuttavia, non ci sono informazioni aggiornate sugli orari di apertura, e i prezzi sono generalmente considerati economici.
Le recensioni dei visitatori suggeriscono delle aree di miglioramento, con alcuni clienti che hanno riscontrato problemi legati alla freschezza dei prodotti e all'organizzazione degli eventi come comunioni, in cui il livello di assistenza e cortesia non ha soddisfatto le aspettative. Tuttavia, queste opinioni risalgono a quasi un anno fa, e al momento non ci sono dati più recenti forniti dal proprietario del locale.
Se stai pensando di visitare Grossi, potrebbe essere utile fare un salto in negozio per verificare i prodotti di persona, visto che l'opzione di ritiro in loco è disponibile. È sempre consigliabile contattare direttamente il locale per ottenere le informazioni più aggiornate, soprattutto per quanto riguarda gli orari di apertura e la disponibilità dei dolci.
Sarà buona la pasticceria ma come assistenza e cortesia nell' organizzazione di feste ( comunione nel mio caso) veramente scarsa. Sempre polemiche e il risultato... veramente poco curato, i biglietti con data erano diversi tra loro, bomboniere in un cesto che non era conforme alle confezioni, senza un decoro, e che ho dovuto rifare fa sola
Purtroppo esperienza TERRIBILE. Ho commissionato un buffet per 60 persone con relativa torta per il battesimo della mia bimba. Siamo andati tre volte per organizzare per bene ma ahimè non è bastato. Il giorno del battesimo ci chiamano per chiedere di andare ad aspettarli un po' prima e invece si presentano con mezz'ora di ritardo, la torta che iniziava a sciogliersi e... non era della misura giusta!!! Così già si era rovinata e in più non stava in frigo, risultato: battesimo senza neanche una foto della torta perché era improponibile. Che VERGOGNA. E, come se non bastasse, al momento del saldo (in cui si offrono di venirci incontro per 'l'inconveniente' della torta) scopriamo che hanno fatto lievitare (e non di poco) il preventivo da noi accettato. E... c'è di peggio ma meglio che mi fermi qui.