Questo posto è noto per il delizioso cappuccino. L'atmosfera ospitale del pub & bar Green Bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero simpatico. Noterai un ambiente piacevole. Gli utenti di Google hanno dato in questo pub & bar 4.2.
Un vassoio di mignon 29 euro , sicuramente belli da vedere ma purtroppo non altrettanto buoni. Il proprietario dovrebbe dovrebbe servire i clienti con il passamontagna
Ho chiesto un cappuccino di soya con caffè decaffeinato (una bestemmia per qualsiasi intenditore) ed è la prima volta che somiglia a un vero cappuccino! Latte di soya di buona qualità e caffè buonissimo. Il gestore appassionato del suo lavoro mi ha spiegato i segreti di un buon caffè nei dettagli e devo dire che in questo bar è davvero top di qualità!
C’è quello figo, il simpatico e a volte pure il brontolone...che dire, per me questo posto è una famiglia più che un bar, poi se ci trovi pure Filippo saranno colazione e risate assicurate! Per non parlare delle ragazze al banco...non so se mi spiego!