Great Tower ristorante

3,4 14 voti Orario di apertura non disponibile

Apprezzerai il suo cibo, sopratutto l'ineguagliabile antipasto. Un ottimo vino si abbina bene a un buon pasto. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4 a questo ristorante.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Great Tower ristorante

Recensioni dei visitatori su Great Tower ristorante

7
Marta Matteazzi

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo arrivate quasi per caso, prenotando. Il ristorante è fuori Montefortino, silenzioso e immerso nella storia, il venerdì fanno pesce... Veramente molto buono. Vino a profusione, antipasto, primo, dolce, vinsanto fatto dall' ospitale proprietario, il tutto a €30. Ripeto, ottimo pesce che era stato comperato al mattino sulla costa con sveglia alle 4 e cucinato come nemmeno i ristoranti addetti sanno fare! Un esperienza tra i monti Sibillini. In ultimo, la cameriera, attenta gentile e sempre sorridente. Cosa volete di più? Grazie da Marta e Silvia, le bolognesi.
Umberto Caterbi

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo mangiato tre volte in questo incantevole locale che attualmente si chiama La torre di Sibilla. Una torre di avvistamento ristrutturata ad arte dal proprietario, il Sig. Piero, un uomo d’altri tempi, artista-ristoratore generoso e cordiale. Che dire abbiamo mangiato tantissimo e benissimo, dagli antipasti di salumi e formaggi, ai primi al tartufo, ai secondi con carni di qualità, ottimo vino rose’, dolci fatti in casa e vin cotto. Sicuramente se vi trovate da quelle parti passateci, vi regalerete un ottimo pasto in un locale unico e con una vista incantevole. Complimenti anche al cuoco e Stefania che insieme a Piero formano sicuramente una squadra vincente. A presto. Umberto
Antonio Pistore

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Questo ristorante ora si chiama "La Torre Sibilla" (erroneamente posizionato in Google Maps nel borgo storico di Montefortino!).In realtà si trova fuori dal paese con meravigliosa vista sullo stesso, ancor più incantevole di sera. Si tratta di una antica torre di avvistamento splendidamente ristrutturata ed adibita a ristorante con possibilità di mangiare all'interno in salette caratteristiche o meglio ancora fuori in comodi tavoli con vista panoramica. Siamo stati accolti con tutti i riguardi dal solare proprietario Piero (Petrus Aloisius) pur in giorni di chiusura. Con abbondante antipasto di buoni affettati e formaggi, lasagne e carne alla griglia accompagnati da un piacevole Rosso Piceno, abbiamo soddisfatto il nostro palato. Poi cantucci col vino cotto, caffè e amaro "antivirus" hanno accompagnato il fine pasto con la superba vista del borgo illuminato. Grazie Piero.
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre