G
Response from the owner
6 mesi fa
Gentile Signora, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace che il suo soggiorno, pur essendo breve, non sia stato all'altezza delle sue aspettative. L’area stoviglie era in fase di ristrutturazione e recintata per lavori, con il nostro personale che stava operando per ripristinare la zona nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente e stiamo implementando nuove misure per migliorare queste aree. Il rumore del trattore dopo le 16.00 è stato necessario per completare lavori di manutenzione essenziali, ma faremo in modo di ridurre l’impatto anche oltre le ore di silenzio. L'allarme del camper e i fili scoperti non ci sono stati segnalati, ma siamo pronti a intervenire tempestivamente per risolvere eventuali disagi se segnalati. Siamo consapevoli delle sfide e stiamo continuamente lavorando per offrire a tutti i nostri ospiti una qualità elevata e un soggiorno piacevole. Speriamo di poterla accogliere nuovamente, così che possa vedere le migliorie in corso e vivere un’esperienza migliore. Distinti saluti, Gold Coast Camping Village