Goditi senza dubbio il Parco Culturale le Serre, poi la raccomandazione dei clienti è di venire anche in questo ristorante. Vai in questo posto per assaggiare la cucina senza glutine. Vale la pena di andare al ristorante Go Grugliasco Oratorio per assaggiare degli esotici pizza e kacamak.
Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è carinissimo. Noterai un ambiente attraente. Il rating complessivo di questo locale su Google è di 4.5.
Lo storico oratorio del Borgis, totalmente ristrutturato da qualche anno presenta una pizzeria al suo interno, la Boita. La pizzeria offre un giro pizza. Buona scelta per cene di classe, dai più grandi ai più piccoli, viene offerto anche un servizio animazione per i bambini più piccoli a pagamento. La pizza è discreta e le proposte sono varie, sicuramente la soluzione ideale per cene di questo tipo se si vuole rimanere in Grugliasco.
La struttura è stata decisamente rinnovata, migliorando di molto spazi e accoglienza. Purtroppo, non abbiamo consumato Nilla, quindi non posso valutare il servizio. Però l'impressione è stata positiva. Da provare
Oratorio storico. Probabilmente il migliore della zona. Locali ristrutturati. Visitato per una festa. Assolutamente consigliato per i giovani. Ambiente positivo e controllato. Forniscono molti servizi per aiuto compiti, attività ricreative e sport.