Un'attrattiva locale, il Santuario della Madonna del Pozzo, che si trova vicino in questa pizzeria, fa parte della cultura unica della città. Qui sarai in grado di assaggiare curatissima pizza. L'ottimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Angeli della Pizza è da tenere in considerazione per il servizio fichissimo. La simpatica atmosfera può indurti a stare qui più a lungo di quanto pianificato originariamente. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.
Pizze attese alle 21, alle 21.20 chiedo chiarimenti al telefono, scopro che non hanno trovato il nome sul campanello (presente) e che verranno consegnate nuovamente.
Alle 21.30 arrivano ghiacce, senza un 1€ di sconto e addirittura senza scontrino! ASSURDO!
Richiamo la pizzeria per segnalare l’accaduto, l’interlocutore, affatto dispiaciuto, anzi, piuttosto scontroso, risponde che il rider cercava il nome (il NOME? Ma da quando in qua!?) sul campanello (quando avevo specificato nome e cognome, ovviamente).
È quindi tornato indietro con le mie pizze senza aver provato a risolvere il problema chiamandomi.. ah no, giusto, non prendono i numeri di telefono, troppa fatica!
Ho continuato al telefono a far valere le mie ragioni chiedendo almeno la ricevuta che non mi è stata rilasciata, anzi, ho dovuto pagare per intero due pizze ghiacce arrivate dopo mezz’ora. L’unica soluzione che si sono sforzati di trovare è stata “signora, ha aspettato fino alle 21.30, se attende le 21.40 gliele rifaccio le pizze!”
“Scusi ma sta scherzando? A parte che avreste già dovuto rifarle quando me le avete portate con mezz’ora di ritardo ma poi cosa ci faccio con altre 2 pizze se ne ho già 2!?”
“2 le butta!”
Telefonata finita. Addirittura consigliare di buttare le pizze, complimenti, non solo non avete avuto rispetto di un cliente ma neppure del vostro stesso cibo, vergognatevi!
E menomale che il cliente ha sempre ragione…
Fareste meglio a cambiare nome, di angelico avete ben poco!