Il Collegio dei Gesuiti è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Questo locale ti propone di provare degli ineguagliabili pizza, filetto americano e pasta. Tra le cose che puoi bere qui cè ottimo liquore.
L'attento personale ti accoglie sempre al meglio al ristorante Glass Restaurant, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Questo posto ti dà pasti a prezzi abbordabili. È un un posto piacevole con la sua atmosfera confortevole. 4.8 è quanto si è aggiudicato questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Ad accoglierci il giovane Maitre Giosuè, professionale, preparato, discreto e molto educato con cui abbiamo piacevolmente scambiato qualche chiacchera. Il menù soddisfa i gusti più esigenti, e anche i vegetariani riescono a trovare qualcosa di eccezionale tipo i maccheroncini di pasta fresca con funghi e tartufo nero (davvero eccellente). Tutto il menù è preparato con altissima competenza dallo Chef Luigi, un futuro garantito lo aspetta, si vede che ama quello che fa, non esiste alcuna sbavatura nelle sue preparazioni: cotture perfette, scelte di formati di pasta e ingredienti di primissima qualità e amalgamati in un perfetto equilibrio di sapori, consistenze e profumi che rappresentano la freschezza e la stagionalità dei prodotti utilizzati.
Buona la cantina dei vini per accompagnare antipasti di salumi e formaggi regionali, primi e secondi di carne o pesce.
Altro punto fortissimo di questo ristorante è la pizza, con farina di qualità e impasti a lunga lievitazione che grazie alla maestria di Giuseppe riescono a dimostrare la sua preparazione nella panificazione e nell'utilizzo ormai raro di lievito madre e cottura a legna e dove ovviamente non mancano ingredienti di primissima qualità.
Salutiamo con affetto tutto lo staff di questo splendido ristorante per la loro accoglienza e per averci fatto passare una cena meravigliosa, vi verremo a trovare sicuramente. Complimenti.
What service!!!
We wanted to return the next evening to sample more of their outstanding pizzas, but unfortunately they were closed for a private party.
Still drooling over this Pizza.
Don’t miss it when you are in Piazza Armerina.