Guardati l' Area Archeologica di San Pietro degli Schiavoni e poi vai in questo ristorante. Non c'è niente di meglio che farsi servire gli ottimi pizza, pesce e antipasto. In base all'opinione dei visitatori, qui propongono un cordiale davvero delizioso.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Il Ristorante Giubilo offre ai suoi ospiti un piacevole servizio. Qui pagherai prezzi equi. L'atmosfera è tranquilla, a detta dei clienti. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.3.
All’ordinazione di una tagliata di entrecote,ci ho tenuto a specificare più volte che fosse ben cotta (in quanto io sono in gravidanza e non posso mangiare carne cruda),dopo un’attesa consistente,e’ arrivato il primo piatto,con sangue,(avevamo ordinato 6 tagliate) spacciato per ben cotto,mi viene proposto il secondo,poi il terzo,il quarto e il quinto spacciati tutti per ben cotti,con il cameriere che in modo poco professionale metteva la testa nell’ipotetico mio piatto,che avrei dovuto mangiare,rifiutato anche il sesto,e’ arrivato un secondo cameriere con il medesimo piatto affermando che quel tipo di carne sarebbe rimasta sempre rossa e che si sarebbe potuta cuocere solo esternamente e,MAI internamente. Ora,non c’ è bisogno di spiegare la presa in giro dov’è,sono del parere che se non si sanno cucinare dei piatti,non si debbano mettere nel menu’ e soprattutto non si deve prendere in giro il cliente.
Io sono andata via con soli tre bicchieri di acqua,visto che le polpette dell’antipasto erano anch’esse crude,il polipo amaro ed io non mangio cozze.
Smacco finale,a fine cena ci vengono mandate due bottiglie di acqua in più dal titolare,come se io non fossi già piena di acqua.
Rispetto e ammiro chi lavora,chi corre il rischio di aprire un’attività’ portandola avanti soprattutto in questi periodi,ma bisogna avere criterio,professionalità e consapevolezza di quello che si sta facendo,perché si somministrano alimenti e si DEVE essere all’altezza in questo campo,avendo soprattutto rispetto di chi viene a pagare nel proprio locale per il cibo che consuma e in questo caso che NON consuma.
Sono sicura che il titolare ci abbia messo il desiderio e i sacrifici per aprire il suo locale,ma a volte la scelta di persone poco competenti a poco prezzo,si pagano più delle persone competenti al giusto prezzo. Per ieri ha perso 8 clienti,che saranno niente sicuramente,ma con questi errori non tarderà a capitare qualcun’altro,ed e’ un peccato.