L' Area Archeologica di San Pietro degli Schiavoni è un must prima di un gustoso pasto in questo ristorante. La cucina italiana è il vanto di questo locale. Trascorri il tempo piacevolmente qui, godendoti gustosi pizza, coda di rospo e kacamak con gli amici. Goditi il curatissimo tiramisù che offre questo posto. In base all'opinione dei visitatori, qui servono dei cordiale o vino davvero ottimi.
Il competente personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Qui si propongono pasti deliziosi a prezzi ragionevoli. Il più delle volte, questo ristorante ti riserva un'atmosfera piacevole. Gli utenti di Google hanno dato al ristorante Nove Radici - Apulian Food Experience 4.3.
All’ordinazione di una tagliata di entrecote,ci ho tenuto a specificare più volte che fosse ben cotta (in quanto io sono in gravidanza e non posso mangiare carne cruda),dopo un’attesa consistente,e’ arrivato il primo piatto,con sangue,(avevamo ordinato 6 tagliate) spacciato per ben cotto,mi viene proposto il secondo,poi il terzo,il quarto e il quinto spacciati tutti per ben cotti,con il cameriere che in modo poco professionale metteva la testa nell’ipotetico mio piatto,che avrei dovuto mangiare,rifiutato anche il sesto,e’ arrivato un secondo cameriere con il medesimo piatto affermando che quel tipo di carne sarebbe rimasta sempre rossa e che si sarebbe potuta cuocere solo esternamente e,MAI internamente. Ora,non c’ è bisogno di spiegare la presa in giro dov’è,sono del parere che se non si sanno cucinare dei piatti,non si debbano mettere nel menu’ e soprattutto non si deve prendere in giro il cliente.
Io sono andata via con soli tre bicchieri di acqua,visto che le polpette dell’antipasto erano anch’esse crude,il polipo amaro ed io non mangio cozze.
Smacco finale,a fine cena ci vengono mandate due bottiglie di acqua in più dal titolare,come se io non fossi già piena di acqua.
Rispetto e ammiro chi lavora,chi corre il rischio di aprire un’attività’ portandola avanti soprattutto in questi periodi,ma bisogna avere criterio,professionalità e consapevolezza di quello che si sta facendo,perché si somministrano alimenti e si DEVE essere all’altezza in questo campo,avendo soprattutto rispetto di chi viene a pagare nel proprio locale per il cibo che consuma e in questo caso che NON consuma.
Sono sicura che il titolare ci abbia messo il desiderio e i sacrifici per aprire il suo locale,ma a volte la scelta di persone poco competenti a poco prezzo,si pagano più delle persone competenti al giusto prezzo. Per ieri ha perso 8 clienti,che saranno niente sicuramente,ma con questi errori non tarderà a capitare qualcun’altro,ed e’ un peccato.