Giù al Lago di Riviera Ristorante
Definitivamente chiusa
Questa struttura è definitivamente chiusa.
Opzioni simili nelle vicinanze:
Central Bar Ponticelli
#1 di 3 pub e bar
4.6 km from Giù al Lago di Riviera Ristorante
Aperto fino alle 00:00
Albergo Ristorante Riviera
$$$$
#2 di 17 ristoranti
907 m from Giù al Lago di Riviera Ristorante
Aperto 24 ore
La Piadina di Marta Laboratorio Artigianale
$$$$
#10 di 17 ristoranti
1.9 km from Giù al Lago di Riviera Ristorante
Chiuso fino a domani
Festa del Garganello
#2 di 2 ristoranti
2.2 km from Giù al Lago di Riviera Ristorante
Orario di apertura non disponibile
Definitivamente chiusa
Su Google locale i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.6.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Giù al Lago di Riviera Ristorante
/ 18
Aggiungi la tua recensione
Monica Zingone
2 anni fa su Google
Mangiato benissimo in riva a questo laghetto di pesca!!. Pasta fatta a mano; cappellacci di zucca burro e salvia, tortelloni verdi alla robiola con porcini, tagliatelle con porcini... tutte davvero ottime! carne e verdure alla griglia..con un tocco di esotico nella salsa argentina e nella banana grigliata!..Infine un buonissimo latte brulé..Musica latina di sottofondo..e la pace del lago. Siamo stati benissimo con la nostra cagnolina, ben accetta. Consigliato vivamente!
Enrico Fabbri
2 anni fa su Google
Posto informale dove si mangia discretamente a prezzi contenuti. Mangiare vista lago mette una gran serenità. I gestori sono cordiali. Sempre interessante la proposta del giorno
Demos Raffini
3 anni fa su Google
Prima volta sia a pescare che a mangiare. Dispone di due laghi, quello più vicino al ristorante con pesce sopra i 2.5 kg, l'altro con pesce fino ai 2.5 kg. Arrivati alla mattina, abbiamo pescato nel lago del pesce grosso. Abbiamo trascorso una giornata bella, ed abbiamo anche preso alcuni pesci grossi. Il pranzo ottimo, come il personale, molto socievole e alla buona. Pasta fatta in casa, ottima. Torneremo per trascorrere altre giornate così. Le foto come sempre, alla volta successiva.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Chiusa, 3A, Borgo Tossignano, Emilia-Romagna, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 08:00-21:00 |
| MercoledìMer | 08:00-21:00 |
| GiovedìGio | 08:00-21:00 |
| VenerdìVen | 08:00-22:00 |
| SabatoSab | 08:00-22:00 |
| DomenicaDom | 08:00-18:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati