G
Response from the owner
8 giorni fa
Buongiorno, la notte di capodanno serviamo le bevande nei bicchieri d’asporto perché i normali bicchieri possono risultare pericolosi per la sicurezza dei clienti essendo alcuni poco lucidi. Lei ha atteso 8 minuti, da quando ha fatto lo scontrino a quando ha fatto la foto che ha pubblicato quindi in 8 minuti (in seguito a ripetute lamentele, alcune davvero troppo marcate e gratuite) ha preso il suo ordine lo ha portato al tavolo lo ha addentato e ha anche avuto il tempo di fare le foto. Tutto il personale ha lavorato rapidamente per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e posso affermare che è riuscito a servirla in breve tempo vista la particolarità della notte in questione. Riguardo al cappuccino bruciato, mi dispiace ma no, non le permetto di screditare il lavoro altrui solo perché voleva avere a tutti i costi la tazza di ceramica ed essere servita immediatamente. Definire oscena la nostra colazione è un’affermazione che fortunatamente è facile constatare come non corretta ma ripeto fortunatamente è una cosa che è sotto gli occhi di tutti, quindi non perdo tempo a rispondere a palesi offese fatte solo perché ha ritenuto arrogante il tono della persona che l’ha servita la notte di capodanno (cosa che per altro non era, a differenza del suo). Se non voleva il bicchiere dell’asporto sarei stato felice di rimborsarla se non gradiva il compromesso che effettuiamo, solo la notte di capodanno, per tutelare la sicurezza di tutti visto che purtroppo qualcuno arriva nel nostro locale in condizione di poca lucidità. Per noi l’anno è iniziato bene grazie all’affetto dei nostri clienti, spero di cuore possa essere lo stesso per lei.