Ristorante Gino Arenzano
Il Park of Villa Negrotto Cambiaso è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Qui, i piatti della cucina italiana valgono la pena di essere provati. Provare qui i gustosi branzino, tartare e fritto misto è sicuramente un'ottima idea. Ottimi tiramisù, gelato e crema al forno sono tra i migliori piatti da assaggiare al ristorante Ristorante Gino Arenzano. Potrebbe essere interessante goderti i deliziosi cordiale, gin o vino della casa. Qui si possono bere un fantastico caffè.
Diversi recensori trovano il personale paziente. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio encomiabile. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono bassi. Una volta dentro, l'ambiente è attraente. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4 a questo posto.
un anno fa su Restaurant Guru
Abbiamo ordinato due “Grigliata pesci molluschi crostacei in cappon magro destrutturato”, al prezzo di euro 32,00 cad., in quanto il piatto è preparato per almeno 2 persone, e alla richiesta se era possibile per un solo commensale la risposta è stata negativa.
L’aspettativa di una portata abbondante e di qualità è andata delusa: il cibo era freddo, la composizione del singolo piatto era:
3 cannolicchi
4 pesciolini (alici) fritti
2 scampi
1 seppiolina
filamenti di calamari gommosi, impossibili da masticare
2 pezzetti di tonno cm 3x1
due o tre vongole, 2 cozze
un grigliato impresentabile.
Il cappon magro non è chiaro cosa fosse: una specie di frutto spugnoso, coperto da una salsina verde, al centro del piatto.
Poi ¼ di vino della casa
1 bottiglia d’acqua
2 caffè
2 coperti
per un totale di euro 78,50, scontato ad euro 75,00
In conclusione, un piatto di grigliata di pesce impresentabile, con un rapporto qualità/prezzo molto scarso.
Il ristorante ha un grande afflusso di clienti, grazie alla posizione di massimo passaggio pedonale, sul lungomare e questa penso sia la loro fortuna.
un anno fa su Restaurant Guru
2 anni fa su Restaurant Guru
Clienti fissi da sempre e per sempre...
TOP DEL TOP...