Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Park of Villa Negrotto Cambiaso. Questo locale è la scelta perfetta quando hai voglia di mangiare cucina italiana. È una buona idea ordinare i curatissimi coda di rospo, calamari e spaghetti alle vongole. Ordina gustosi tiramisù, panna cotta e gelato. Difficilmente ti scorderai dei deliziosi cordiale, gin o vino della casa che puoi goderti qui. Il fantastico caffè macchiato renderà il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero fichissimo. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi ragionevoli del Ristorante Gino Arenzano sono una piacevole sorpresa per i suoi visitatori. Come sostengono parecchi critici, l'ambiente è piacevole. Questo posto è classificato 4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Abbiamo ordinato due “Grigliata pesci molluschi crostacei in cappon magro destrutturato”, al prezzo di euro 32,00 cad., in quanto il piatto è preparato per almeno 2 persone, e alla richiesta se era possibile per un solo commensale la risposta è stata negativa.
L’aspettativa di una portata abbondante e di qualità è andata delusa: il cibo era freddo, la composizione del singolo piatto era:
3 cannolicchi
4 pesciolini (alici) fritti
2 scampi
1 seppiolina
filamenti di calamari gommosi, impossibili da masticare
2 pezzetti di tonno cm 3x1
due o tre vongole, 2 cozze
un grigliato impresentabile.
Il cappon magro non è chiaro cosa fosse: una specie di frutto spugnoso, coperto da una salsina verde, al centro del piatto.
Poi ¼ di vino della casa
1 bottiglia d’acqua
2 caffè
2 coperti
per un totale di euro 78,50, scontato ad euro 75,00
In conclusione, un piatto di grigliata di pesce impresentabile, con un rapporto qualità/prezzo molto scarso.
Il ristorante ha un grande afflusso di clienti, grazie alla posizione di massimo passaggio pedonale, sul lungomare e questa penso sia la loro fortuna.
Clienti fissi da sempre e per sempre...
TOP DEL TOP...