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Response from the owner
3 giorni fa
GENTILISSIMA cliente, mettiamo il caso che lei avesse prenotato un tavolo in un locale nel week end ed al suo arrivo trova tutti i tavoli occupati...cosa penserebbe del locale, del titolare e del personale addetto alla sala? Si domanderebbe subito: cosa ho prenotato a fare? Come fa' a definire la sua una pessima esperienza se in realtĆ non appena si ĆØ accomodata ha deciso di andare via! Nonostante sia venuta senza alcuna prenotazione, come lei stesso ha confermato, il personale di sala in pochi minuti ĆØ riuscito, ripianificando l'ordine dei tavoli giĆ prenotati, ugualmente ad assegnarvi un posto dove farvi accomodare benchĆ© tutti i tavoli fossero giĆ tutti occupati di lƬ a poco. Ma la disponibilitĆ del nostro personale di sala nell'accontentarla ugualmente non ĆØ stata affatto compresa da lei, che infatti in breve tempo si ĆØ alzata ed ĆØ andata via facendo sƬ che l'addetto doveva predisporre nuovamente un ordine diverso dei tavoli. Ci rendiamo conto che chi non lavora in questo settore probabilmente non riesce ad immaginare il lavoro fisico e mentale che c'ĆØ dietro per accontentare al meglio tutti i clienti. Ci spiace per il suo parere, ma per fortuna abbiamo tanti clienti che invece ci apprezzano non solo dal punto di vista della qualitĆ dei prodotti che offriamo, ma soprattutto per la disponibilitĆ e la cordialitĆ con chiunque decida di venire a trovarci!