Dopo aver guardato il Piazza Fontana, vai a mangiare in Gente di Mare. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito in questo ristorante un rating molto alto.
Top....in tutto. Qualità cibo eccellente abbiamo preso il crudo di mare si scioglieva in bocca. Servizio ottimo e titolare affabile e disponibile. Presente soprattutto in sala. Poi la terrazza con quella vista impagabile. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Ottimi Antipasti di Mare. Vista sul Ponte di Taranto, tramonto bellissimo e ottimo vino. Torneremo sicuramente Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Soso3 anni fa su Restaurant Guru
Venerdì 16 luglio sono stata al ristorante Gente di Mare, nella sede in piazza Fontana 61 Taranto (ma ahimè devo recensire qui perchè non è stata aperta la pagina della sede in questione), per festeggiare il compleanno di mio marito, insieme a mia figlia di 2 anni. Avevamo prenotato per le 21.30, ci hanno fatto accomodare, ci hanno chiesto subito se volevamo acqua liscia o frizzante e l'abbiamo chiesta liscia, ma dopo 10 minuti ancora non era arrivata, quindi abbiamo sollecitato e ci hanno portato anche il menu. Dopo aver atteso altri 20 minuti, abbiamo chiamato un cameriere perchè nessuno veniva al tavolo per prendere la comanda. Abbiamo ordinato solo due primi, 1 secondo e una bottiglia di rosè...dopo 30 minuti è arrivato solo il vino...dopodichè nelle successive 2 ore abbiamo visto solo il piatto vuoto, sollecitando più volte ai camerieri e alla proprietaria di non aver ricevuto nulla..ci è stato risposto varie volte che il primo era in preparazione, in cottura, ecc. e ci hanno offerto nell'attesa un antipasto (giusto per farci riempire lo stomaco) che abbiamo rifiutato perchè avevamo chiesto un primo e un secondo. C'è da dire anche che durante tutto il tempo di attesa i tavoli affianco, che avevano ordinato dopo di noi, sono stati serviti velocemente (antipasti, primi e secondi) e avevano addirittura finito di cenare. Dopo aver atteso più di 2 ore, abbiamo deciso di andarcene e solo in quel momento ci è stato detto che la comanda era stata smarrita e si sono scusati per il disagio. Le scuse ahimè non bastano, siamo rimasti letteralmente a stomaco vuoto per tutta la serata, (rovinando anche l'atmosfera del compleanno di mio marito che non ha potuto quindi festeggiare e anzi, è andato via deluso e amareggiato mentre mia figlia di 2 anni era palesemente annoiata e spazientita) e per non perdere il cliente e correre ai ripari ci aspettavamo, come da galateo, di essere invitati dal ristoratore a ritornare in qualità di ospiti, inoltre se la comanda fosse stata acquisita con un palmare elettronico (come ormai avviene in quasi tutti i ristoranti..e la cosa ci meraviglia ancora di più perché il suddetto ristorante ha aperto solo da qualche mese) sicuramente non si sarebbe persa...in conclusione, abbiamo avuto la dimostrazione che, non solo l'organizzazione è pessima, ma mancano anche le basi della ristorazione (sul cibo non possiamo dire nulla..perché non abbiamo mangiato niente di niente!). Inutile dire che non ci ritorneremo mai più!