I visitatori non apprezzano molto i gelato e caffè di locale. Parecchi clienti pensano che il personale è attento in questo posto. Secondo i clienti, lo svantaggio maggiore del locale Gelateria Sandrino è il piacevole servizio. Qui pagherai prezzi bassi. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è confortevole. Ma questo locale non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Abbiamo acquistato dei gelati.
Tra questi ve ne era uno fondente al latte di riso.
Dopo aver assaggiato un di cucchiaino mia madre si accorge che nel gelato c'erano pezzettini duri e croccanti.
Chiediamo informazioni e con molta superficialità e con aria stizzita ci viene risposto che c'era la nocciola nel fondente.
Che vi fosse frutta secca nel fondente non era stato specificato da nessuna parte.
E finché fosse solo una questione di gusti si può sorvolare ma quando hai un'allergia tale da portarti in shock anafilattico la cosa cambia e cambia parecchio!
Alla notizia tutto il personale si è reso del tutto indisponente!
Ovvero l'esatto contrario di come si sarebbero dovuti muovere.
Cambiando versione dei fatti ed affermando che il gelato fondente poteva contenere tracce di frutta secca ma non direttamente nocciola.
Per poi, quando ho dovuto un po alzare la voce perché continuavano a servire gente come se niente fosse, hanno detto che la vaschetta dove fanno il fondente è la stessa della nocciola e che tutti i gelati che servono contengono nocciola
Logicamente non hanno voluto rimborsare il gelato, alcuna scusa è stata fatta, al contrario hanno voluto chiudere la questione con celerità facendo finta di nulla.
Per il momento mia madre ha preso un antistaminico, sperando che la quantità ingerita non gli faccia comunque male.
Se potevo dare ZERO come voto l'avrei fatto. Se mia madre rischia di finire in ospedale perché dietro al banco c'è gente che serve il cliente come se ti stessero facendo un favore, con poca professionalità a mio avviso è meglio che chiudano subito!
Noi certamente non compreremo più e consiglieremo anche ai ns amici di non farlo!
Bastava gestire la situazione con la giusta serietà è responsabilità, al contrario il problema era il nostro.