Dove:

Gelateria Udinese

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
121 voti
ChiusaApre alle 14:00
€€€ Fascia prezzo a persona fino a €10
Gelateria Udinese sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
via Gemona 29 incrocio via Santa Chiara
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Aggiungi una foto
56 foto
Questa è la foto che raffigura la bevanda e seo_images_cat_101 di Gelateria Udinese
Gelateria Udinese serve un'ampia gamma di dolci
Goditi uno dei dessert
I dessert costituiscono una parte importante dell'esperienza culinaria che vivrai qui
Cibo al Gelateria Udinese
Cheesecake al Gelateria Udinese
Vedi la immagine di Gelateria Udinese
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Gelateria Udinese è vicinissimo al Palazzo Toppo Wassermann. I visitatori non apprezzano molto i gelato e caffè di questo caffè bar. Dal punto di vista dei visitatori, il personale è piuttosto fastidioso qui. Diversi clienti riportano che il servizio è ottimo. Ma gli utenti reputano Gelateria Udinese sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Gelateria Udinese

/ 62
Aggiungi la tua recensione
A
Richiedere la rimozione di informazioni
premetto che non amo scrivere recensioni ma qui ci stà. Entro nel negozio alle 14.30 e la sig.ra mora con coda mi dice, dal fondo del banco, di aspettare perchè lei ha da fare in laboratorio e tiene qperto ma non ha tempo per dare il gelato fino alle 15. Aspetto un momento e le dico che ho un appuntamento, mi tira su una filippica dicendo che che tiene aperto a quell' ora ma deve lavorare in laboratorio e la prossima volta di tornare alle 15 o andare in un' altra gelateria. Ho aspettato per vedere se usciva qualcuno dicendomi " sorridi, sei su Candid Camera!" E allora chiudi no? Non è la prima volta che vado e ogni volta " dai fastidio". Dovevo acquistare un kg di gelato ma ho preso solo il cono e me ne sono andata. Che disturbavo. RISPONDO : la signora ha risposto e mi ha bloccato, probabilmente il tempo che dovrebbe passare a servire i clienti, lo dedica a rispondere alle recensioni..prr lo più negative. Signora, andavo in negozio a trovare amici per fare gli auguri di compleanno prima dell' orario di apertura e ho detto che portavo il gelato, c' è chi ha portato le paste e chi il bere. Non dovrei neanche dirla questa cosa, ma almeno chi legge, capisce con chi ha a che fare. Cmq non mi conosce , sono stata a prendere un cono gelato ( una pallina scarsa euro 1.80) 3 volte perchè ero in zona. Sempre maleducata con il fare veloce si sbrighi, a me cliente. C' è un orario continuato e i clienti vanno serviti anche se a lei piace fare la padrona e mandare in quel paese i clienti. Chiuda il negozio a quell' ora se si scoccia a servire, soprattutto se è la padrona Non vorrei dar parte del suo personale ...immagino. Ha tanto da imparare in fatto di " vendita ed empatia" e lo si vede dalle recensioni negative. E si ricordi che senza clienti il suo gelato..... 2° RISPOSTA : Non ho un negozio, ‍ma a lei questo non deve importare. Sono un cliente come tanti. 3° e ultima RISPOSTA: Certo che ne ha di fantasia nell' inventare cose , non ho neanche parlato in così poco tempo è ha creato questo film per screditare un cliente. Le consiglio di dedicarsi di più alla clientela, al posto del tempo che investe a difendersi, dalle critiche veritiere che le vengono fatte. Se vuole inventarne altre faccia pure, io non ho più tempo da perdere per rispondere e ascoltarla. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1
G
3 mesi fa
Dal 1996 che in queste ore morte siamo ancora in laboratorio a produrre. Le ho chiesto di attendere un momentino e lei ha risposto " Perché??"...(con un questo tono!) ...Io le ho spiegato. . e lei alle 14.20 doveva andare ad aprire il negozio (non penso che lo portava il chilo in negozio, altrimenti si scioglieva il gelato). Le ho consigliato sì che se non arriva ad aspettarmi, poteva andare in un altra gelateria aperta. Nessuno dei precedenti clienti se ne è andato via! Penso che clienti come lei è meglio perderli che trovarli. Noi continuamo comunque nel nostro metodo di lavoro... Grazie RISPOSTA: lei mi ha detto che doveva andare ad aprire il suo negozio! ...e non è per niente vero che le ho detto si sbrighi... era lei che non aveva nessuna pazienza di aspettare un secondo chiesto con la cortesia. Adesso ha cambiato la versione che non doveva più aprire ll negozio? E ho risposto alle recensioni perché avevo finito con il laboratorio. Altro non ci interessa, come ho già accennato. Mi dispiace....ma penso che certe persone meglio perderle che trovarle. Anche ai comessi dietro il banco piace avere clienti che usano la cortesia. Confermiamo che in quell' ora serviamo volentieri le persone anche un pò pazienti per qualche minuto, dato che stiamo lavorando per far trovare al cliente più scelta nelle nostre "golosità". Buona giornata 2^ RISPOSTA: Non ci interessa infatti. Ma Lei mi ha detto che non poteva aspettare alle 14.20 perché "doveva aprire il negozio". Poi mi ha parlato che aveva un magazzino, dove doveva allestire il negozio. TESTUALI PAROLE! Mi sembra che lei non sia una persona tanto vera. È per questo che tante recensioni non valgono niente per noi. Adesso non voglio più perdere tempo con lei, ...e le consiglio vivamente di andare in un altra gelateria. Buona giornata 3 RISPOSTA.. Avevo scritto che non le rispondevo.. ma vedo che sta esagerando per fare la bella. Sono io quella che dice che lei non è una persona Vera.. Le dicevo solo che la facevo attendere un minuto...ed è da lì che poi ha iniziato lei.. che non poteva aspettare alle 14.20....doveva aprire negozio... e anche lei aveva un magazzino (come noi il laboratorio)...E parlavamo con la porta aperta del laboratorio! Non la consiedero per niente una persona VERA!!! .... Probabilmente ha vari problemi...e mi dispiace per lei.
Show replies (1)arrow
S
Richiedere la rimozione di informazioni
La signora è sempre maleducata, ho letto anche le precedenti recensioni e sono una peggio dell’altra e del resto mi ritrovo in ciò che viene detto. Evidentemente non è il lavoro adatto alla signora perché non serve solo saper fare il gelato ma anche saper stare a contatto con le persone. Detto ciò non ci metterò mai più piede perché non esiste che faccia aspettare clienti e si ponga in modo scortese ed arrogante. Spero solo di non ritrovarmi le risposte che vedo agli altri clienti nel quale afferma di non essere mai stata maleducata o scortese. Mi dispiace perché non è bello recensire negativamente un’ attività lavorativa piccola, ma penso di non essermi mai trovata così male, evidentemente come già detto la signora non ama il contatto con la gente.
R
Richiedere la rimozione di informazioni
La signora più giovane è di una maleducazione impressionabile, ormai sarà la 7 volta che mi presento per del semplice gelato e come suo solito fa attendere i clienti perché nel frattempo ha altro da fare e lascia i clienti lì davanti ad attendere quando può benissimo servire invece di andare dall’altra parte come se niente fosse facendo attendere per anche 10 minuti. In questa gelateria non ci torno più perché l’educazione viene prima di tutto e viste le recensioni passate a quanto pare non sono l’unica ad essere stata trattata in tale modo qualche giorno fa. Spero che la signora non dia la solita risposta che dà a tutti dicendo di non ricordarsi di essere stata scortese o aver fatto attendere poiché le recensioni parlano da se
ChiusaApre alle 14:00
€€€ Fascia prezzo a persona fino a €10
Gelateria Udinese sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
via Gemona 29 incrocio via Santa Chiara
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Indirizzo
via Gemona 29 incrocio via Santa Chiara, Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione
Orari d'apertura
LunedìLun 14:00-21:00
MartedìMar 14:00-21:00
MercoledìMer 14:00-21:00
GiovedìGio 14:00-21:00
VenerdìVen 14:00-21:00
SabatoSab 11:30-21:30
DomenicaDom 11:00-13:00
15:00-21:00
Sito web

Piatti deliziosi a Udine

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Udine

Aggiornato il: