Gelato senza sapore, una delle tante gelaterie per turisti che non conoscono il gelato italiano. Tre euro e per uno schizzetto di panna a 50 cent. , anche nelle altre gelaterie comunque, e come in tutta la zona, mi sembra non congruo alla qualità e quantità Service: Take out Price per person: €1–10 Food: 1 Service: 2 Atmosphere: 3
In breve: sconsigliatissimo, fidatevi di una Google Guide del territorio Campano. Dettagli: ho ordinato un gelato alla soia, senza zucchero. Rispetto agli altri che consumo con regolarità, ne noto subito una estrema dolcezza. Segue dopo poco un episodio di diarrea che ha rovinato la vacanza per due giorni interi, con mattinata passata in guardia medica e 25 euro in fermenti lattici. Tali episodi sono collegati, quando si fa uso di sostanze con dolcificanti artificiali (pubblicizzati come "senza zucchero"), ad un impiego eccessivo degli stessi (ad esempio, il dietor, che contiene edulcoranti che se consumati in dosi eccessive hanno proprio come effetto collaterale la diarrea). Passo 2 giorni dopo un gelateria ad esporre a titolo informativo il mio episodio, chiedendo quali edulcoranti fossero stati impiegati e portando all'attenzione il tema della quantità, da verificare con il fornitore affinché non si verifichino episodi del genere. Mi viene risposto più volte che il dolcificante è la "soia", nonostante faccia notare che non è così, e in modo disturbato mi viene anche detto "non ho capito cosa vuoi". Amo il Cilento e le sue persone, volevo fare un consiglio all'attività che è stato negato. Di certo se avessero risposto con una lista degli ingredienti utilizzati e avessero detto di controllare con il fornitore la correttezza dei ingredienti e le dosi, non mi sarei scomodato con questa recensione.
Personale per niente simpatico..Le luci erano accese e sono entrato per chiedere uno yougurt, appena sono entrato la ragazza mi ha guardato e mi ha detto con tono abbastanza arrogante “eh ma guardi che realtà siamo chiusi !!”Credo che la giusta comunicazione con toni equilibrati siano alla base del buon senso civico e morale, soprattutto per chi ha un lavoro commerciale con conseguenti rapporti sociali…Non ritorneró sicuramente !!Saluti.