Vieni in questo caffè bar a cenare se senti fame dopo aver guardato la Cappella del Cristo di Asolo. Molti visitatori vengono qui per provare il gustoso gelato. 4.3 è quanto si è aggiudicato Gelateria Browning dal sistema di valutazione di Google.
Una pinsa finita direttamente nella pattumiera: era veramente orrenda. Penso anche avariata, visto il sapore di rancido. Trappola per turisti di passaggio. Non compratela! Io ho fatto anche la brutta figura di regalarne un pezzo ad amici che mi aspettavano nel pomeriggio. Un imbroglio tra l’altro ad un prezzo elevato.
Ho comprato la pinza in questa gelateria Browning,sono arrivata a casa con tanta voglia di mangiare una fettina ....invece faceva proprio schifo ma proprio schifo senza un pizzico di sale,tutta si sbirciolava,era proprio vecchia da un mese senza dubbi. Ci tengo a riferire alla cara signora che non si può vendere una pinza imangiabile perché siamo dei turisti di passaggio ....buttiamo a vedere intanto non li vediamo più...Eccomi qui con la nuova tecnologia ho trovato il locale e li dico sinceramente mai più da lei...