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Response from the owner
un mese fa
Quanto siete pesanti che ste recensioni vuote e prive di senso. Sarebbe bello per noi poter recensire il cliente al quale non daremmo certe volte nemmeno 1 stella. Ma secondo lei, dopo oltre 20 anni di esperienza, corsi di aggiornamento continui, qualifica di Maestro gelatiere per N aziende del settore, dopo tutta la fatica e gli investimenti fatti nel tempo in ricerca e sviluppo che ci hanno portato a scelte anche più audaci di altre gelaterie di zona, sempre proiettati un passo avanti, io mi faccio dire da Lei o da chicchessia COME DEVO LAVORARE IO E COME DEVONO SERVIRE I MIEI DIPENDENTI??? Se permette carissima le regole a casa mia le faccio io non il cliente. Da 2 anni abbiamo scelto di avere coni senza glutine, basi per torta senza glutine, e abbiamo ridotto i variegati contenti glutine di quasi l'80% tant'è che al banco OGGI erano presente SOLO 2 gusti contenti glutine SU BEN 32 OPZIONI. Ora, se Lei chiede di cambiare paletta, sebbene come le ho appena dettagliatamente spiegato i coni sono senza glutine e quindi la possibilità di contaminazione diretta derivante dal cono non c'è, nessun problema a cambiarla, ma se mi chiede di ROVINARE il lavoro di una ragazza pagata in laboratorio per fare ANCHE un bel lavoro di estetica che sia godibile in vetrina per tutti i clienti anche DOPO di lei, le dico chiaro e tondo NO. Sa perché? Perchè abbiamo un nutrito numero di clienti celiaci, intollentarti ed allergici ad N ingredienti e li seguiamo TUTTI nelle richieste ma ALT! FINO AD UN CERTO PUNTO. Se tutti chiedessero di prendere la porzione di gelato dove volete voi potrei tranquillamente proporvi il gelato che andava bene negli anni 80 che nulla cambierebbe perche la mia vetrina farebbe schifo a metà giornata. Ma siccome se è vero che il cliente ha sempre ragione, è anche vero ce l'ha SOLO quando ce l'ha veramente. E lei NON ha ragione. Perchè nel momento in cui le dico che "la nutella da laboratorio NON contiene Glutine, i coni NON contengono glutine, va bene le cambiamo la paletta" siamo già venuti incontro a tutte le richieste possibili nelle nostre disponibilità di servizio per un cono piccolo.E per inciso: LA SALUTE DI SUA FIGLIA PER NOI È IMPORTANTE ESATTAMENTE QUANTO QUELLA DI TUTTI I CLIENTI CHE QUOTIDIANAMENTE SERVIAMO DA 20 ANNI, ma il rispetto del lavoro per chi sta lavorando per servire è evidente non sia chiaro a tutti. Sevire NON SIGNIFICA accettare qualsiasi richiesta anche la meno logica. La FIDUCIA che ci accordano TUTTI i nostri clienti con problematiche alimentari vale molto, anzi mi creda, MOLTO DI PIÙ DI QUESTA SUA RECENSIONE carica di astio per una richiesta non soddisfatta, che se avesse avuto metà del coraggio anzichè scrivere mi trova tutte le mattine in laboratorio. Ma siete tutti uguali, tutto dovuto e tutti sceriffi digitali e leoni da tastiera con le recensioni di sta cippa.Se ritiene di non venire più faccia come crede ce ne faremo una ragione. Continueremo in ogni caso con il nostro metodo di sevizio che a quanto pare VA BENE A TUTTI GLI ALTRI CLIENTI con la stessa problematica, tranne che a Lei. Quindi... Spero di essere stato chiaro nell' averLe spiegato il perchè e il per come per nessuno prendiamo il gelato sul fronte della vaschetta. Nemmeno fosse il Papa in persona. Saluti e grazie della sua recensione.P.S. TRA L'ALTRO, Scrive per riportate parole perche LEI NON ERA NEMMENO PRESENTE. Verifichi da ambo le parti prima di pensare di voler ledere attività dalla tastiera del cellulare seduta sul divano.