G
Response from the owner
11 giorni fa
Gentile Joseff, ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un prodotto e un servizio di qualità, e siamo i primi ad accettare critiche costruttive quando espresse con rispetto. In merito al suo commento, teniamo a precisare che una delle due pizze è stata consumata interamente, mentre l’altra è stata lasciata solo nel cornicione, che presentava delle bolle di lievitazione, del tutto normali in impasti ad alta idratazione. Purtroppo, invece di segnalarci il problema con calma, avete scelto di alzare la voce alla cassa, davanti agli altri clienti. In casi simili, siamo sempre disponibili a rifare la pizza senza problemi, ma è fondamentale che ci venga comunicato con cortesia. La nostra passione per il lavoro e il rispetto verso i clienti ci spingono a migliorare ogni giorno, ma ci auguriamo che anche chi ci sceglie abbia lo stesso rispetto verso chi lavora con impegno. Cordiali saluti, Lo staff di Gastropizza Addirittura la doppi recensione