Aperto adesso
Aperto 24 ore
Aggiornato 1 mese fa
Hotel Gasthaus Bären è famoso per la cucina svizzera che vi viene servita. Molte persone vanno in questo ristorante per provare le curatissime entrecote, bistecca succulenta e tartare. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui un ottimo caffè.
Il preparato personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Inoltre, i visitatori consigliano questo locale per i prezzi abbordabili. Dal punto di vista dei visitatori, l'ambiente è tranquillo. 4.3 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Hotel Gasthaus Bären
/ 208
Aggiungi la tua recensione
Arek Kwia
2 anni fa su Google
Qualità prezzo buono. L’unica cosa non tutte le camere hanno il bagno quindi si ha a disposizione i bagni in comune. Pero per il resto andato tutto bene personale disponibile e molto gentile e poi la locazione del B&B e molto bella.
Cristian Pedroni
2 anni fa su Google
Ma no ma no decisamente nooo arrivi in hotel alle 20.00 e trovi tutto chiuso e nessuno risponde al telefono e devi cercarti un altro hotel EVITATE
Enrico Meyer
5 anni fa su Google
Servizio molto cordiale prezzi modici
Tutte le recensioni
Europea, Svizzera, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 8-CHF 21
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Flecken 11, Rothenburg, Lucerna, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Wi-Fi
Parcheggio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Aperto 24 ore |
| MartedìMar | Aperto 24 ore |
| MercoledìMer | Aperto 24 ore |
| GiovedìGio | Aperto 24 ore |
| VenerdìVen | Aperto 24 ore |
| SabatoSab | Aperto 24 ore |
| DomenicaDom | Aperto 24 ore |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati