A Grelha

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
321 voti
Forse questo posto prima si chiamava Galo.
Portoghese
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 30-CHF 40
A Grelha sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Rue de l'Ecluse 20
Neuchâtel, Svizzera
Aggiungi una foto
50 foto
Bistecca al A Grelha
Churrasco al A Grelha
Gli interni di A Grelha
Gli esterni di A Grelha
Cibo al A Grelha
Platti al A Grelha
Cibo al A Grelha
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

I visitatori si godono la vista della The Collegiale church e prenotano un tavolo qui per mangiare buon cibo. Assaggia la cucina portoghese qui. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a provare i curatissimi pollo, churrasco e grillades di questo ristorante.

Il gioviale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. A Grelha è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. L'atmosfera calma fa piacere ai visitatori e attrae altri clienti. 4.3 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.

Valutazioni di A Grelha

Recensioni dei visitatori su A Grelha

/ 155
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
s
Richiedere la rimozione di informazioni
Piccolo ristorante in centro, proprio a fianco dell'autosilo. Menù abbastanza corto, abbiamo preso il polpo, la grigliata mista ed il filetto di manzo. Tutto molto buono, servito con patate e riso. In 3 con 1 bicchiere di vino e acqua minerale abbiamo speso 112 Fr. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: CHF 30–40 Parking space: Plenty of parking Parking options: Paid parking garage Parking: Autosilo a 20 metri Kid-friendliness: Seggiolone e menù semplici
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Piccolo ristorante dove gustare cibo portoghese in un contesto famigliare. Piatti cucinati prevalentemente alla griglia (da cui il nome del locale) per avventori locali di origine portoghese. Accoglienza molto cordiale e informale. L'insalata in antipasto è offerta a tutti i commensali in automatico. Prezzi onestissimi (piatto di grigliata mista di carne a 24.-, bottiglie di vino interessanti già per 25-30.-). Penalizzato solo dalla location un po' angusta, dall'aria appesantita dalla cucina a vista e affacciato sullo stradone. Service: Dine in Meal type: Dinner
s
Richiedere la rimozione di informazioni
Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 5 Service: Takeaway Price per person: CHF 10–20
Portoghese
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 30-CHF 40
A Grelha sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Rue de l'Ecluse 20
Neuchâtel, Svizzera
Indirizzo
Rue de l'Ecluse 20, Neuchâtel, Svizzera
Caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@agrelhaneuchatel
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Neuchâtel

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Neuchâtel

Aggiornato il: