Trattoria Gagin

Mangiare in questo ristorante con una magnifica vista sulla Chiesa di San Martino sarà una positiva esperienza per gli ospiti. I clienti affermano di amare molto la cucina italiana al ristorante Trattoria Gagin. Non c'è niente di meglio che assaggiare gli esotici bresaola, polenta e ravioli. Ordina ottimi tiramisù, gelato e semifreddo. È d'obbligo mentre sei in questo locale provare deliziosi vino della casa, cordiale o grappa. Il caffè che puoi ordinare qui è fantastico.

Gli alti punteggi di questo posto sarebbero impossibili senza l'attento personale. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. I prezzi vengono ritenuti adeguati qui. L'ambiente è calmo, diversi visitatori amano lo stile di questo ristorante. Trattoria Gagin ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Trattoria Gagin

281
DB

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mangiato bene, pizzoccheri, ravioli, chiasoi tutto buono Meal type: Dinner Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
EM

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Trattoria tranquilla, con vista sul letto del fiume gradevole e dal menù legato alla tradizione valtellinese. Buoni i chiscioi, ma davvero ottimi i ravioli di grano saraceno con bresaola e casera al burro e salvia. Molto appetitosi anche i manfrigoli. Servizio alla buona, ma cortese e veloce. Conto giusto. Sicuramente un posto che consiglio! Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €30–40 Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 3 Recommended dishes: Tortelli Al Grano Saraceno Con Bresaola, Chisciol, Manfrigoli Valtellinesi
JB

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
CENA PRE CAPODANNOSiamo in provincia di Sondrio e più precisamente a Tirano dove trascorreremo il Capodanno. Festeggiamenti si, ma non prima, però, di aver provato l’esperienza del viaggio Tirano-St. Moritz sul Trenino Rosso del Bernina.Per la cena che precede quella di San Silvestro, proviamo la trattoria Gagin, nel centro storico di Tirano. Siamo in due. L’atmosfera è cordiale e familiare. La sala è già gremita ed il nostro tavolo è situato esattamente al centro. Forse lo spazio a disposizione è sovraccaricato di tavoli. Ci accomodiamo.Da bere una bottiglia di acqua naturale e Mezzo litro di Vino rosso della casa. In questo contesto ci sta e devo dire che si lascia bere.Ordiniamo un Tagliere di formaggi di varia stagionatura da dividerci. Tagliere accompagnato da una coppettina di miele ed una spolverata di noci. Buono.A seguire una Polenta taragna con formaggi locali. Buona ed abbondante. Ed infine una sorta di Spezzatino di manzo (almeno credo) annegato in una riduzione di vino rosso, decisamente godurioso e servito in abbondanza all’interno di una terrina. Quest'ultima portata è accompagnata da una polenta “mugna” (un misto tra farina bianca e di grano saraceno) che, però, non mi ha entusiasmato.Il cameriere mi chiede se gradisco un rinforzo di formaggi, il piatto è già di per sé molto impegnativo, ma io accetto comunque. Mi viene servito un piattino con una mini selezione di tre formaggi da gustare insieme alla carne. A questo aggiunge un assaggio di Chiscioi, frittelline tipiche della zona. Gentilissimo!Avevamo pensato al dolce, ma siamo giunti al capolinea, proprio non ci sta. Un caffè ed il conto. La spesa complessiva è pari a 40 euro. Direi una cifra più che onesta per una cena tradizionale e genuina.
avatar Assistente Pierre