B
Response from the owner
un mese fa
Colgo, innanzitutto, l’attimo per congratularmi per l’impegno e la dedizione con cui ha lasciato questa meravigliosa recensione. È palapabile quanto lei non abbia davvero nulla da fare se non il leone da tastiera! La ringraziamo per la sua sincerità ma soprattutto per aver condiviso le sue conoscenze del campo, il che ci lascia perplessi poichè se sapesse come funziona questo mondo, saprebbe anche le tariffe a cui si vanno incontro. Ciò nonostante, la critica verso il prezzo non ci tocca minimamente sapendo la qualità che offriamo ai nostri clienti. La cosa divertente è la critica verso il locale, locale storico del 1920 con all’interno ancora decorazioni vintage appartenuti a generazioni. Se non era di suo gradimento l’estetica del locale , fin dall’inizio non doveva varcare oltre la soglia dell’entrata!! Se la nostra Pasticceria continua ad accogliere numerosi clienti da 105 anni, penso che un motivo ben valido ci sia! Se tutti fossero rimasti “fregati” come lo siete stati voi avremmo già chiuso battenti da anni!! La ringraziamo, infine, della sua scelta di non tornare più, perchè clienti come lei meglio perderli che trovarli! Buona giornata. Pasticceria Gaddi