GRAPPOLODUVA Solopaca

Questo locale serve cucina italiana. Non c'è dubbio che apprezzerai i curatissimi tagliatelle, brodo e antipasto proposti. Sicuramente potrai apprezzare degli ottimi vino della casa o cordiale in questo ristorante. Fantastico caffè è tra le cose migliori che puoi provare qui.

Questo posto è consigliato per il simpatico personale. Potrai notare un ambiente silenzioso. Ma al ristorante GRAPPOLODUVA non viene dato un punteggio alto su Facebook.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di GRAPPOLODUVA Solopaca

Foursquare Non ancora valutato
Trip 3,8/5 147 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su GRAPPOLODUVA Solopaca

9
SS

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un posticino delizioso. Non c'è da farsi scoraggiare dallo sterrato necessario da percorre per giungere alla casetta: fa parte dell'atmosfera. Cibo genuino e saporito. Vino robusto. Riposo, vento e silenzio interrotto solo dal fruscìo dei pampini. Ottime le tagliatelle ai funghi porcini e la bistecca all'aglianico.
SM

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bellissima giornata, aria pulita, silenzio, tranquillità........sabato per la prima volta sono stata al Grappoloduva, la sensazione che ho avuto appena scesa dall'auto è stata quella di arrivare nella casa di campagna......................abbiamo mangiato di tutto......dall'antipasto al dolce.....................le cose più pazzesche il casatiello di Anna ( aiuto cuoca) le tagliatelle ai funghi porcini, la locena all'aglianico, il tiramisù alla strega e il liquore al finocchietto il tutto accompagnati da un vino rosso fantastico....................Io ci tornerò con molto piacere!!!!
VS

8 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stata oggi a pranzo per la prima volta in questo ristorantino. Che dire? Appena arrivati sono subito rimasta entusiasta: il posto si trova immerso nel verde ed è circondato da vigneti. Percorro un piccolo vialetto dove sono concentrate aiuole fiorite, una piccola vasca con i pesciolini, un micro orticello...tutto molto piacevole. Una volta dentro ti accoglie la simpatia della cuoca e la cortesia del cameriere, Gastone,in un piccolo ambiente rustico, con pochi tavoli. Ti siedi e ti sembra quasi di stare a casa tua, soprattutto soffermandoti a guardare un angolino della stanza dove sono sistemati un divanetto con la TV vicino al camino circondato da libri e quadretti alle pareti. Ma è dentro che inizio a vedere anche le pecche di una cura non proprio eccellente. Non discuto della pulizia inerente al tavolo, che si presentava pulito e ordinato, ma ragnatele un po sparse ovunque non sono proprio piacevoli agli occhi. ho usato inoltre i servizi igienici al piano superiore dove lo scarico perdeva (mi sono praticamente fatta una doccia), e c'era acqua a terra, nonchè disordine un po sparso su tutto il piano, che, mi è parso di capire, essendo b&b,ospita le camere. Parliamo del cibo. Ho mangiato bene, ma non benissimo. Il servizio è comunque rapportato al contesto, quindi niente di troppo impegnativo e formale, senza troppe pretese: vanno bene le tovaglie di carta, come pure il vino e la coca cola nella caraffa, ma l'acqua chiaramente di rubinetto e calda,no. Parlando dei costi: Ci ritornerei magari in un mese più caldo, mangiando all'aperto e sfruttando i vantaggi di Groupon. Senza, onestamente credo che a parità di prezzo, si può mangiare meglio e di più altrove.
avatar Assistente Pierre