Fusin Giuseppe è un pub e bar situato in Piazza Monza a Dueville, che offre un'atmosfera informale e tranquilla per i clienti in cerca di relax. Sebbene fornisca comodità come un parcheggio e un bagno accessibili in sedia a rotelle, oltre a un ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze, il feedback dei visitatori indica che vi sono margini di miglioramento nei rapporti con i clienti.
Il pub offre una vasta gamma di bevande, tra cui alcolici, birra, cocktail, superalcolici e vino, accompagnati da opzioni di cibo disponibili. I visitatori devono prestare attenzione alle scelte di bevande, in particolare per i bambini, per garantire la sicurezza ed evitare reclami. L'ente permette anche l'ingresso ai cani, migliorando l'accessibilità per i proprietari di animali domestici.
Gli orari di apertura soddisfano coloro che desiderano rinfrescarsi durante il giorno, aprendo presto al mattino fino a tarda sera ogni giorno tranne la domenica, quando chiude alle 13:00. Nonostante l'accessibilità dei suoi prezzi, le esperienze dei visitatori più recenti sembrano meno che favorevoli, con alcuni che esprimono preoccupazioni sugli standard del servizio e sulla conoscenza dei prodotti. Particolarmente rilevante, non ci sono stati aggiornamenti o informazioni recenti dal proprietario, che potrebbero risultare utili per mantenere un ambiente accogliente.
Non meritano nemmeno una stella(ho dovuto mettere una se volevo fare la recensione),Lui un gran cafone e maleducato,lei pure!!! Non sanno stare dietro al banco e non sanno nemmeno cosa vendono... La cosa spiacevole che mi è successa è che mio figlio è andato con la nonna e ha voluto prendere una bibita che non è assolutamente adatta ad un bambino... Mia mamma ha chiesto per ben tre volte se poteva berla il bambino e la risposta è stata Sempre affermativa... Peccato che la bibita in questione è un Energy drink e che mio figlio di sette anni poi non si è sentito bene... Sono andata poi a riferire al titolare una volta tornata dal lavoro che non possono vendere queste cose ai bambini e sono stata aggredita verbalmente... Ho dovuto chiamare i carabinieri che spero facciano dei controlli... (Mia mamma si è fidata non conoscendo il prodotto) Ma il gestore doveva visto il bambino dire di no... Il bar comunque è sempre vuoto e buio da fuori,io qualche domanda me la farei... Sono degli incompetenti,per me devono cambiare lavoro!!!
Sono entrata di mercoledì mattina, giorno di mercato (settimana di ferragosto) solo perchè tutti gli altri bar della zona erano chiusi. NON entrateci mai specialmente se avete bisogno di usufruire del bagno. Siamo stati serviti dopo circa 15/20 minuti e ha pure risposto male, alla nostra richiesta di poter usufruire del bagno ha inventato sempre scuse (tenere chiuso per disinfettare, bagno rotto quando in realtà non era entrato nessuno, che gli era stata rubata la carta igienica). Mi sono confrontata con altre persone della zona e hanno riscontrato tutte lo stesso problema, alcune per poter usufruire del bagno si sono dovute presentare con i carabinieri. Al di là di questo problema il cucchiaino da caffè era sporco. SCONSIGLIATO