ChiusaApre alle 11:00
Aggiornato 12 giorni fa
Scopri nuovi sapori della cucina mediterranea nel confort del ristorante FRANKIE Seget Donji. I cuochi di questo locale fanno del loro meglio per offrire ai visitatori ineguagliabili pesce fritto, gamberi e tonno. Ordinare qui i gustosi pancakes ĆØ davvero una bella idea. Questo posto ti offre degli ottimi vino della casa, vino bianco o cordiale.
Dicono che il personale sia fichissimo in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. I prezzi vengono ritenuti bassi qui. C'ĆØ un'atmosfera esotica in questo ristorante. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo ristorante: ĆØ stato giudicato meritevole di 4.6 stelle.
Il migliore in cittĆ
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Pesce
Tavoli all'aperto
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su FRANKIE Seget Donji
/ 382
Aggiungi la tua recensione
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Greta D'Angiolella
un mese fa su Google
Cena eccellente! Ottimi piatti e sapori, servizio gentile e impeccabile grazie a Bosco che ci ha seguiti tutta la sera con estrema cortesia e professionalitĆ . Il ristorante Ć© pulito, carinissimo, con un bel l'affaccio sul delizioso porticciolo. Abbiamo assaggiato il prosciutto della Dalmazia, squisito, olive dalmatine, insalata di polpo, vongole e scampi alla busara gustosissimi! Ottimi anche i contorni e l'assaggio iniziale di oli! Fanno loro anche il pane che risulta rustico e genuino, forse un po' pesante la mollica ma decisamente una nota di merito questa attenzione all'home made e alla qualitĆ . Se torneremo da queste parti sarĆ certamente un posto dove tornare più che volentieri! Meal type: Dinner Price per person: ā¬50+ Vegetarian options: Ci sono 2/3 opzioni mi sembra di aver letto.
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Flavia Coffari
4 anni fa su Google
Buon ristorante specializzato in pesce . Mi sono piaciuti molto gli antipasti di polpo e di alici e la frittura di zucchine ĆØ assolutamente provare. Mio figlio ha osato prendere gli spaghetti al tonno (fresco) e putroppo erano spaghettini un po' scotti pieni di aglio e completamente verdi di prezzemolo che coprivano il sapore dei tocchetti di tonno. I prezzi sono medio-alti.
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Salvatore De Stefano
4 anni fa su Google
Il locale e un locale della zona di livello. Quindi da valutare anche se in effetti per la spesa 61 euro a coppia, non abbiamo speso molto. Abbiamo preso un antipasto e un primo 2 coppie e un antipasto e un secondo 1 altra coppia. Ottimo l insalata di polipo, e anche l antipasto di Frankie. Anche Ottimo, sebbene alcuni commensali hanno considerato il riso al nero di seppia (Ottimo) leggermente troppo cotto.
Tutte le recensioni
SpecialitĆ di mare, Mediterranea, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
HRK 380
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Obala, Ul. dr. Nikole Lozovine 14, Seget Donji, Regione spalatino-dalmata, Croazia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Wi-Fi
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 11:00-23:00 |
| MartedƬMar | 11:00-23:00 |
| MercoledƬMer | 11:00-23:00 |
| GiovedƬGio | 11:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 11:00-23:00 |
| SabatoSab | 11:00-23:00 |
| DomenicaDom | 11:00-23:00 |
Sito web
Instagram
@frankie_segetdonji
Segnala l'inesattezza dei dati