L
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile Sig. Giulio, mi scuso comunque per averle creato disagio, ma non è assolutamente nostro scopo, non trattare la clientela con rispetto come aferma lei, difatti al telefono abbiamo avvisato tutti, come facciamo di solito, che chi …Gentile Sig. Giulio, mi scuso comunque per averle creato disagio, ma non è assolutamente nostro scopo, non trattare la clientela con rispetto come aferma lei, difatti al telefono abbiamo avvisato tutti, come facciamo di solito, che chi prenotava la pizza per l'orario indicato da lei ( 20 ) avrebbe potuto attendere in quanto in mezzo al primo turno dei nostri clienti che avviene alle 19.30! non le abbiamo acconsentito il ritiro all'orario da lei richiesto perche avendo gia molte pizze prenotate in quell'orario, non saremmo riusciti poi ad accontentare tutti, quindi distribuiamo l'asporto in orari frammentati, questo per garantire che sia chi viene per l'asporto sia chi viene a mangiare al locale possa essere Rispettato ! Resta il fatto che non essendo al supermercato dove prende delle provviste dallo scaffale, ma sono prodotti che vanno preparati e cotti al momento, pur facendo il nostro meglio da 25 anni, succede ci sia un po di attesa, e visto che questo è anche garanzia di freschezza del prodotto, non intendiamo modificare questo metodo, ribadisco solamente che avvisiamo sempre quando questo puo succedere perche richieste in un orario all'interno del servizio della sala e credo che 15 minuti come è successo se calcola l'orario della sua richiesta e non del suo arrivo , sono piu che accettabili ! ( poi se il prodotto non è di suo gusto, quello è un discorso diverso ) La ringrazio comunque per la sua oculata descrizione dei fatti e del suo punto di vista ! Keoma More