I menu di cucina italiana e mediterranea attraggono clienti alla ricerca di nuove esperienze. 4.7 è quanto ha ottenuto questo ristorante dal sistema di valutazione di Google.
Volevamo fare un’esperienza culinaria e devo dire ci siamo riusciti. La terrazza ha una vista meravigliosa. Il personale molto cordiale e gentile. Attento e premuroso. Non mi è piaciuto il vino e mi hanno offerto un bicchiere di altro vino. Il cibo ricercato e studiato molto bene. Il pane fatto da loro una vera prelibatezza. Non so se torneremo perché ci piace girare e fare sempre nuove esperienze, ma per chi fosse da quelle parti, consiglio di andarci e di andarci presto per goderne il tramonto.
Borgo La Pietraia (con il suo Ristorante Pietre) è un luogo di bellezza. Lo è per la natura e il paesaggio in cui è immerso, per l’architettura e gli arredi, per la qualità della cucina che esprime e per la calda accoglienza riservata agli ospiti. Un’appagante esperienza che invitiamo altri a fare, certi che ne valga la pena. Roberta e Marco
Il ristorante è situato all'interno del resort Borgo la Pietraia. Un posto incantevole che domina la valle Cilentana dall'alto, offrendo una vista stupenda, fino al mare. L'atmosfera del locale è quella che ci si aspetterebbe da un moderno locale "gourmet": arredamento sobrio, accogliente, confortevole e silenzioso. Mi ha sorpreso particolarmente la qualità delle materie prime utilizzate nella preparazione dei piatti, assolutamente a "km zero", aderenti alla stagione e cucinate con maestria. I piatti sono inoltre presentati in modo eccellente. Carta devi ben fornita, tra i quali eccellenze locali e Campane e vini esteri. Prezzi assolutamente in linea con la qualità del prodotto. In loco è presente un ampio parcheggio. Conto di ritornarci, eventualmente con un clima più mite per poter godere appieno dell'area, magari soggiornando in loco. Assolutamente raccomandato.