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Response from the owner
4 mesi fa
Gentile cliente, Ci dispiace molto leggere la sua recensione e vorremmo fare alcune precisazioni riguardo alla sua esperienza. Innanzitutto, ci fa sorridere leggere il suo giudizio, dal momento che sembra quasi che lei si consideri uno chef professionista, vista la critica dettagliata a ogni portata. Tuttavia, teniamo a precisare che la nostra tagliata, che lei ha così tanto contestato, è stata apprezzata per sei anni dai nostri clienti, e ci dispiace che non sia stata di suo gradimento. Riguardo alla questione del sale e dei condimenti, la nostra ragazza di sala stava appunto portandoli al tavolo, ma non ha nemmeno avuto il tempo di farlo prima che lei, con un commento poco educato, le dicesse che “questa la mangia il mio cane” e pretendesse che rifacessimo il piatto. Quando siamo tornati con il condimento, avete deciso di non toccare le tagliate, nonostante fossero pronte per essere gustate come richiesto. Infine, in cassa abbiamo cercato di capire il suo disappunto e di spiegare il nostro punto di vista, ma sembra che aveste già deciso come avremmo dovuto cucinare. Ci spiace che la nostra volontà di spiegare la situazione sia stata percepita come arroganza, ma la nostra intenzione era semplicemente di trovare un dialogo costruttivo. Prendiamo seriamente ogni feedback, ma riteniamo che il rispetto sia fondamentale anche nei confronti del personale che lavora con professionalità e impegno ogni giorno. Siamo sempre disponibili a migliorare, ma senza reciproca comprensione, è difficile trovare soluzioni adeguate. Cordialmente, La direzione