Diversi ospiti sottolineano che il personale è esperto qui. Parecchi visitatori dicono che il servizio è fichissimo. Il più delle volte, qui troverai una piacevole atmosfera. Ma i visitatori reputano questo pub & bar sotto la media, su Google.
Il Bar è davvero carino, ma il servizio lascia molto a desiderare e anche l' igiene a quanto pare, ci hanno servito vicino all aperitivo, un piatto con patatine in busta e sotto cicche di sigarette! Una vera perla questo bar!
Onestamente una serata da dimenticare, co ha portato con l'aperitivo 4 vassoi di Frittura che non abbiamo ordinato di 8€ l'una e 2 bottiglie d'acqua totale 40€. Poi si sono verificati dei furti dalle borse. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 3
F
Response from the ownerun anno fa
So: First of all the trays were ordered by admission of a friend of yours, secondly you were in a private club with only friends, so if you have lost or misplaced something and because there is probably someone among you with long hands and …So: First of all the trays were ordered by admission of a friend of yours, secondly you were in a private club with only friends, so if you have lost or misplaced something and because there is probably someone among you with long hands and don't you dare insinuate ,. Third, you argued with each other for an hour...honestly, if you don't show up again you're doing us a favor!!!More
Ci siam stati sabato sera. Non frequentavo il locale da qualche tempo, ne avevo un bel ricordo. Tristemente, sabato sera abbiamo avuto un'esperienza non pessima, terribile! Ci accomodiamo al Tavolo. Richiediamo un menù (cartaceo, QR), ci dirottano verso la pagina Instagram. Fin qui, nulla di particolare. Ordiniamo diverse cose da bere alcoliche, al netto di una fanta e qualche bottiglia d'acqua. Personalmente prendo uno spritz: ho letteralmente dato un sorso e lasciato il tutto. Era imbevibile. Stessa sorte è toccata ad una mia amica, che anche lei ha preso uno spritz, e agli altri miei amici che hanno provato altri drink. Ci vengono serviti anche degli stuzzichini: visivamente non attiravano. L'odore ne è stata la conferma. Mentre eravamo al tavolo, più e più volte son venuti dei bambini a vendere le rose. Il tutto avanti ai gestori (non so se anche proprietari) che non intervenivano assolutamente. Dopo 1h dal nostro arrivo, chiediamo il conto, paghiamo in cassa e andiamo via. Ci fermiamo, prima di incamminarci verso altra direzione, dato che alcuni sono fumatori. Veniamo fermati da un cameriere chiedendoci di pagare, nonostante avessimo pagato in cassa e avessi lo scontrino (con descrizione degli articoli REPARTO 1, avrei da ridire circa) ancora in mano.