F.lli Rosa

Il ristorante "F.lli Rosa" a Rho è situato in Via Magenta 41 e attira i visitatori con il suo profumo invitante di pane fresco e appena sfornato. Situata all'interno del centro commerciale il Gigante, questa caffetteria offre una varietà di pizze, focacce e altri prodotti da forno apprezzati dai clienti per la freschezza. Le atmosfere amichevoli sono accentuate da un personale notevolmente cortese e riconosciuto per la velocità nel servizio.

I servizi offerti includono opzioni di asporto e un'ottima accessibilità per persone con disabilità motorie, grazie a un parcheggio e un ingresso adeguatamente strutturati. I pagamenti sono facilitati dall'accettazione di carte di debito e servizi di pagamento tramite NFC mobile, sebbene non sia chiaro l’uso di carte di credito. Gli ospiti consigliano caldamente una visita per chi cerca gusto e cordialità.

Il ristorante opera sette giorni su sette, dalle 8:00 alle 23:00, dunque perfetto per una pausa piacevole in ogni momento della giornata. Nonostante alcuni visitatori abbiano evidenziato discrepanze nei prezzi, altre recensioni sottolineano l'esperienza positiva offerta. È importante notare che le impressioni più recenti risalgono a un anno fa, suggerendo una potenziale mancanza di aggiornamenti sulle operazioni attuali e sull’esperienza complessiva in loco.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su F.lli Rosa

9
MO

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto all'interno del centro commerciale il Gigante, questo luogo dedito a sfornare pizze focacce e pane, propone buone soluzioni con prezzi nella media. Personale estremamente cortese
MS

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Trovo sempre dell'ottimo pane fresco o appena sfornato.
C

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Fate ATTENZIONE! Tutte le volte che mi capita di comprare il pane da loro se il prezzo al kg è di euro 4,60 sulla bilancia,mettono un'altro prezzo, ovviamente sempre in eccesso guarda caso,ma non di 10 o 20 centesimi, oggi per esempio di 40 centesimi. Che dire errare è umano perseverare è non diabolico ma qualcos'altro in questo caso.
avatar Assistente Pierre