Cenare in questo ristorante con una magnifica vista sulla Chiesa di S. Giovanni Battista sarà una positiva esperienza per i clienti. Guarda nel menu della cucina italiana. I cuochi del Ristorante Finamore fanno del loro meglio per offrire ai clienti ineguagliabili branzino, brodo e spaghetti alle vongole. Puoi ordinare i curatissimi gelato, millefoglie e tiramisù. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale o vino.
Diversi ospiti considerano il personale attento. Se vuoi avere uno spettacolare servizio, dovresti provare questo locale. L'ambiente simpatico fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Questo posto è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Ieri Natale 2019 ci troviamo al Ristorante Finamore di Sacrofano) dopo aver prenotato per 22 persone (compresi 2 bambini al di sotto di 10 anni) diverso tempo prima.
La prima nota stonata (che però posso comprendere) è che il ristoratore (nonostante abbia prenotato un residente e cliente del locale) ha preteso un acconto del 50% per ogni posto prenotato. Visto che eravamo tutti familiari, abbiamo lasciato l’acconto richiesto per 22 coperti.
Ieri purtroppo per problemi di salute, 3 nonni su 4 non sono potuti venire.
Abbiamo mangiato bene, il servizio è stato adeguato e non c’è stato nessun problema, ma al momento del conto, abbiamo ricevuto 2 richieste che ci hanno dato molto fastidio che vado ad elencare:
- Nella promozione del pranzo di Natale, nell’ultima riga del dettaglio menù, lo stesso locale riporta:
“40 Euro per persona (bambini al di sotto di 10 anni 20 Euro)
nonostante il locale avesse scritto quanto suddetto, al momento del conto ha preteso che i 2 bambini (entrambi) di 9 anni, dovessero pagare 40 Euro come i grandi, comunicandoci che sarebbe toccato a Noi chiedere il menù bambini!!! Ma visto che non era scritto da nessuna parte, Noi non lo abbiamo fatto, ignari di questa indicazione.
- ha preteso il restante 50% delle 3 persone mancanti, nonostante nessuno di Noi avesse nemmeno pensato per un attivo di chiedere la restituzione dei 3 acconti. In sostanza si è approfittato della situazione di festa e seppur affrontato da un nostro parente, si è permesso di esordire “ qui siete a casa mia e le regole le detto io”.
Io lavoro da circa 30 anni nella grande distribuzione e penso che il cliente vada sempre rispettato e coccolato (ovviamente nei limiti del rispetto reciproco) ma questo ristoratore a mio modesto avviso, ha fatto una pessima figura per il suo Ristorante e non credo che nessuno di Noi tornerà più in questo locale.
Mi dispiace soltanto per i miei parenti e per tutto il personale cordiale ed educato che ci ha servito.