Il gentile personale riflette lo stile e la personalità di locale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. In base al rating Google, Enjoy Feelgood ha ottenuto 4.2.
La struttura è molto bella e accogliente. Il personale addetto alle reception è eccezionale, ragazze gentili, molto disponibili e soprattutto sempre col sorriso (Ilaria,Joana,Michela siete fantastiche,tutte!!). Frequento da Novembre questa palestra e le istruttrici Elisa & Maria sono preparatissime e soprattutto molto professionali, ma ciò vale anche per tutti gli altri. I corsi sono tanti (body pump,stretch&tone,yoga,GroupCycle) ma functional training e tabata rientrano tra i miei preferiti e ,inoltre, grazie alla prenotazione via app si può scegliere tranquillamente la fascia oraria tra le tra tante disponibilità. Anche i corsi in acqua sono molto efficaci (acquazumba,float cross,acquacross,hidrobike,acqua kombat,acquatonus) e li straconsiglio!! La zona area spa garantisce un relax molto piacevole e inoltre ho apprezzato tantissimo la gentilezza della dolcissima Angela nel chiederci se fosse tutto apposto durante la nostra permanenza in spa, un dettaglio che non bisogna dare per scontato! Il maestro Jacopo fantastico nel suo ruolo a scuola di nuoto, il mio Manuel lo adora e grazie a lui sta facendo dei progressi notevoli!!!! A nome di una famiglia iscritta al completo,posso affermare che FeelGood è “Un ambiente che vi stupirà sotto ogni aspetto ”
Mi spiace ma la spa è da rivedere tutta 1.Doccia emozionale non funziona 2. Sauna guasta da tempo 3. Bagno turco allagato ( mi hanno riferito che è da giorni che e in questo stato) 4. Tisaneria poco assortita ( solo una tisana peraltro già pronta in termos) Mi aspettavo di meglio anche se ho avuto un coupon paga uno ed entri in due. (Con noi c'erano persone che hanno pagato prezzo intero.) Staff molto gentile e disponibile, pulizie ambiente buona.
The worst customer service I have ever experienced! I am a traveler and been served all over the world in 5 stars as well as in the low or no stars industries. However everywhere the business appreciates money I spent there and value me as a customer making my stay “feel good” factor. This SPA has failed on many occasions. Starting with the reception selling me monthly Gym and SPA membership just to tell me one hour later that I have to pay extra €40 for a medical appointment that is required. I only intend to use the facility for a month and such an expense makes it super expensive so I have denied and asked for my money back. Especially after the receptionist failed to explain this to me one hour earlier when I was buying the membership. We called the manager to explain who told me that I will NOT receive my money back despite it was the receptionist fault! So we agree to disagree and I have been granted a money voucher that I can use in the Swimming pool and SPA. The manager told me that the yellow band for the entrance which I paid a deposit of €10 will be returned to me after I use all the voucher money. Little did I know that the yellow band was useless as they did not activate it and they have to manually grant me entrance through the barriers but the surprise come at my last day of the visit to the NOT feel good facility. They have only given me back €5 for the yellow band despite the receipt I got for €10 paid! I have visited this place on few occasions within the last month and there was very cold water in the showers or no water at all so you can not wash off the chlorine from the pool, today the water jets in the relaxation area didn’t work. I wonder what else can go wrong with no words of apology from the management or the reception area. So after all it’s my last visit at this place for this time in Italy Next time I visit my friends who live here permanently I will chose a business that appreciates my money and gives me services that I deserve to feel good. You have lost a client!