Agriturismo Fattoria degli Animali La Collinara è consigliato per la cucina italiana che vi viene servita. Qui potrai ordinare curatissimi tagliatelle, antipasto e ragù. Gli ottimi cordiale o vino della casa renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare.
L'atmosfera ospitale di questo ristorante dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero professionale. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. L'ambiente attraente fa una buona impressione sui recensori. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il punteggio più corretto è di 4.3.
Prezzi fuori dal mondo per essere un agriturismo. Sono capitato per caso con la mia famiglia e abbiamo deciso di fermarci per pranzo incuriositi dal fatto di poter vedere gli animali... non l'avessimo mai fatto! Gli spazi esterni non sono per niente mantenuti a dovere, gli animali non hanno ripari adeguati dal sole cocente di questi giorni e la pulizia dei recinti lascia molto a desiderare. Pochissimi cartelli poi a indicare gli animali presenti in essi. Il locale è piccolo, e appena abbiamo aperto il menù ci siamo resi conto di essere finiti in un ristorante stellato, non nell'agriturismo che dice l'insegna fuori. Per i nostri figli non è stato possibile ordinare una pasta diversa dagli gnocchi, cosa a dir poco assurda. Anche cercando di contenere i costi, non c'è un singolo piatto al di sotto dei 19 euro a portata. Il servizio lento, il cameriere ha fatto un apprezzamento che non mi è piaciuto per niente a mia figlia. Alla fine quando abbiamo dovuto pagare il conto e abbiamo fatto presente che ciò che abbiamo mangiato non valeva il prezzo hanno ripetuto la manfrina solita che ho sentito ripetere per ogni lamentela: i prezzi sono riportati sul menù. Peccato che i prezzi li impari solo una volta che sei già seduto e che alcuni piatti fuori menù vengano proposti dal cameriere senza avvisare sui reali costi prima di ricevere il conto! Personale gentile finché non ti azzardi a contestare qualcosa.... da lì ti trattano con una maleducazione e saccenza unici. Ci sono tantissimi Ristoranti in zona che sono stati costretti a chiudere a causa della crisi, con persone con vera passione per il proprio mestiere e cura del cliente. Dispiace vedere come posti come questo, dove il cliente è solo un pollo a cui spillare soldi finché ce n'è, siano ancora aperti. Dopo questa pessima esperienza, sono andato a leggere qualche recensione online per vedere se ero l'unico ad essermi trovato male qui, e... beh, vi consiglio di leggere le risposte che danno a quei clienti che si azzardano a trovarsi male da loro e a recensire la propria esperienza per evitare una giornata da incubo ad altri malcapitati. Da brivido, ma da queste si evince realmente con che tipo di personale si ha a che fare in questo posto. SCONSIGLIATISSIMO