Agriturismo "Fattoria Boscherini" ti propone degli esotici tagliatelle, pizza e gnocchi. Delizioso cordiale è una buona scelta qui. Secondo l'opinione degli ospiti, il personale può essere gentile. Il più delle volte, questo locale ti riserva un ambiente fichissimo. La maggior parte dei clienti che usano Google non ha conferito in questo ristorante un rating molto alto.
Le tagliatelle ai porcini presentavano in tre porzioni circa 5 pezzetti di porcini ed il sughetto era a base di olio, niente più e per essere tre porzioni da agriturismo erano anche scarsine La carne alla brace era buona la cottura, appena sufficiente per tre porzioni, alcuni pezzi di carne presentavano eccessive nervature di quei tagli di carne non proprio scelti ma vabbè, le salsicce avevano una lunghezza di circa 4 cm, piccolissime, più che salsicce erano bocconcini. La torta era quasi trasparente, circa 1 cm di spessore. Il caffè era acqua dal sapore cattivo, ma qui non mi stupisco perché difficilmente in agriturismo o ristorante sono riuscito ad assaggiare un buon caffè.
Alla fine della fiera il conto è di 100 euro, restò sbalordito perché per un pranzo del genere, non parlo della qualità ma della quantità, a prezzo gonfiato potevano cercare circa 75 euro. Chiedo di pagare col pos perché vedo anche esposto il cartello che indicava questa possibilità, ma il ragazzo cerca di scoraggiarmi dicendomi che il pos è spento e per accendere ci vuole tempo, io ripeto che devo pagare col pos perché non ho contanti sufficienti e lui lo accende prova a collegare e dopo 5 minuti di smanettamenti vari mi dice che non riesce a collegare, quindi devo andare alle poste di isola del gran sasso a ritirare i soldi e tornare a pagare. Quando pago chiedo se fosse sicuro del conto perché non avevamo preso il menù classico e lui mi conferma la somma di 100 euro, prende i soldi e mi saluta... NIENTE SCONTRINO... Ecco il vero motivo del non funzionamento del pos, niente tracciabilità, niente tasse, tutto in tasca... Vi auguro un controllino della finanza in borghese... PESSIMI che di peggio non ho incontrato.