Fanno una ottima cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. Questo locale ti offre curatissimi tagliatelle, prosciutto crudo e kacamak. Gli amanti del cordiale qui potranno trovarne di delizioso. Molto probabilmente, verrai ancora al ristorante Fattoria Borrello per ordinare il loro caffè davvero fantastico.
Gran parte degli utenti sottolinea che qui il personale è cortese. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. È sempre una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un ambiente confortevole. Gli utenti di Google hanno attribuitoun punteggio di 4.7 a questo posto.
Antipasti miseri pagati 15 euro a persona per fare un esempio, tagliatelle per 5, noi eravamo in 6, che non bastavano nemmeno per 3 persone un po' di carne niente dolce caffè e 3 amari pagato euro 37, 50 a persona non ne vale assolutamente la pena!!