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Response from the owner
un mese fa
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per la vostra esperienza e vi porgiamo le nostre scuse per i disguidi che avete segnalato. Pur riconoscendo che possa esserci stato un errore, ci sembra eccessivo che si siano verificati tutti questi problemi in una sola serata. Vogliamo inoltre precisare che la pinsa era effettivamente presente sia nel menĆ¹ alla carta che nel menĆ¹ bimbo. Essendo voi clienti abituali, ci saremmo aspettati un dialogo piĆ¹ diretto e costruttivo per risolvere la situazione, piuttosto che affrontarla attraverso due recensioni identiche. Detto ciĆ², prendiamo atto delle vostre osservazioni e ci impegneremo a migliorare ulteriormente il nostro servizio. Siamo sempre disponibili a ricevere feedback e discuterne direttamente. Vi ringraziamo comunque per la segnalazione e speriamo che possiate darci unāaltra occasione in futuro per dimostrarvi il nostro valore. Grazie da Ettore El Born Family&Friends: Via Genova 62, Rivoli (TO); tel 011 956 1493