F
Response from the owner
2 mesi fa
Cara Giovanna, Prima di tutto, grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione, ogni feedback è per noi un'occasione di crescita. Siamo dispiaciuti di apprendere della tua esperienza non soddisfacente nel tentativo di contattarci. La tua segnalazione ci ha fatto riflettere sull'importanza di essere sempre disponibili per i nostri clienti, anche quando la pizzeria è al massimo del suo fermento... o quando è ancora troppo presto e il lievito delle nostre pizze non si è ancora svegliato. Riconosciamo che non rispondere al telefono può essere frustrante e ci scusiamo se questo ha creato disagio. Stiamo lavorando per migliorare la nostra disponibilità, anche durante gli orari di maggiore affluenza, e per assicurarci che ogni squillo trovi sempre orecchio attento. Apprezziamo la tua sincerità e il tempo che ci hai dedicato nel lasciare questo feedback. Prenderemo seriamente in considerazione il tuo suggerimento di inserire nel menù un avviso per i nostri clienti, affinché siano informati sui migliori orari per contattarci. Infine, se deciderai di darci un'altra possibilità, saremo più che felici di accoglierti e di offrirti l'esperienza che ogni amante della pizza merita. Se no, nessun problema! Sassari è piena di fantastiche pizzerie e siamo certi che troverai quella perfetta per te. Grazie ancora per il tuo contributo, ci aiuta a migliorare e a fare in modo che esperienze come la tua diventino rare come una pizza con l'ananas a Sassari. (Scherziamo, ovviamente... o forse no?) Cordiali saluti, Il Team di Fit Pizza