Guardati il Technorama e poi vieni in questa pizzeria. Questo posto offre pasti della cucina italiana. Provare qui gli ottimi pizza e calzoni è davvero una bella idea.
Il gioviale personale mostra un alto livello di professionalità alla pizzeria Euro Pizza. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi bassi di questo locale. Parecchi visitatori sottolineano che l'atmosfera sia calma qui. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questa pizzeria: è stato giudicato meritevole di 4.7 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Euro Pizza
/ 249
Aggiungi la tua recensione
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Tina Marzo
11 mesi fa su Google
Siamo stati in questa pizzeria con amici e ci siamo trovati benissimo. Locale molto pulito, pizza ottima cotta nel forno a legna e insalata fresca. Perfetto anche per chi è vegetariano. Personale gentile e servizio veloce. Consigliatissima! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: CHF 10–20
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Frank M.
3 anni fa su Google
Premetto che la pizza è buona. La mia recensione e il basso voto e a causa del servizio e comportamento fuori luogo. Eravamo seduti fuori e la cameriera, tra l'altro la figlia dei titolari, stava sparecchiando e mia moglie ed io stavamo intrattenendo un breve small Talk con lei. Nonostante il locale fosse semi vuoto, dall'interno la madre suona violentemente il campanello da tavolo con insistenza. Persino la figlia ha richiamato la madre per la sua insistenza. Sinceramente da cliente, il suo comportamento poco ortodosso,mi ha dato fastidio. Tra l'altro, stavo ordinando anche il dessert. La scelta ricade su una cheesecake semifreddo da dividere in due poiché eravamo pieni con la pizza. La figlia mi serve il semifreddo e appena immergo il cucchiaino, noto che il semifreddo era del tutto sciolto e spumoso al suo interno. Ho subito pensato che si fosse sbagliata e ci avesse servito un cheesecake normale e speravo che non fosse stato messo in forno o altro. Premetto, che essendo una porzione mini, con quattro cucchiainate era già terminato. Al momento di pagare, ho voluto chiedere se fosse un cheesecake fresco o semifreddo. Mi viene detto che era troppo congelato e che lo ha scongelato in microonde. Le stavo facendo notare che giammai il semifreddo va messo in microonde, quando costei mi evita la discussione e con una scusa si allontana. Ho pagato il conto alla mamma in cassa e la figlia le ha detto di lasciar perdere il semifreddo. Cari gestori,se un cliente vi fa una critica costruttiva e per il vostro bene. Non si ignora il cliente evitandolo e pensando di rimediare non facendo pagare il dessert. Io lo stavo pagando,anche perché alla fine l'ho mangiato lo stesso,pur non sapendo subito "dell'inganno". Nel caso non lo sapeste, i semifreddi possono essere consumati immediatamente o subito dopo pochi minuti una volta prelevati dal freezer e non vanno scongelati nel microonde! Semmai, la miglior tecnica per scongelare i cibi è avvolgerli in un sacchetto di plastica e immergerli in un recipiente con acqua fredda perché l'acqua è un miglior conduttore di calore rispetto all'aria. Di certo non vanno mai nel microonde! Cit. Chi non accetta consiglio non può essere aiutato. (Benjamin Franklin) Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: CHF 50–60 Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 1
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Maria Giglio
7 anni fa su Google
Se una buona pizza vuoi mangiare da Euro Pizza devi andare......Fantastica
Tutte le recensioni
Pizzeria, Italiana, Opzioni vegetariane
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 20-CHF 30
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Sonnenblickstrasse 1, Winterthur, Zurigo, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 11:00-13:30 17:00-22:00 |
| MercoledìMer | 11:00-13:30 17:00-22:00 |
| GiovedìGio | 11:00-13:30 17:00-22:00 |
| VenerdìVen | 11:00-13:30 17:00-22:00 |
| SabatoSab | 17:00-22:00 |
| DomenicaDom | Chiuso |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati