Il successo di questo pub & bar sarebbe impossibile senza l'ottimo personale. Sulla base del feedback su Google dei clienti, ESSECLUB Empoli si merita 4.2.
Ho chiamato per fissare un corso di nuoto per mia figlia e mi è stato detto di recarmi sul posto un determinato giorno ad una determinata ora, una volta lì l'operatore anche con una certa arroganza mi dice che mi hanno dato un informazione sbagliata e che non può prendere l'iscrizione... Premetto che sono appositamente tornato prima da lavoro.... non mi vedranno mai più!!!
La mia esperienza è in continua evoluzione e consiglio vivamente di sperimentarla! I corsi in acqua, l'area benessere... non posso più farne a meno! Sono ormai "dipendente"... Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, ma in particolare a Maddalena che ha strutturato una lezione di wellback includendo esercizi di yoga, pilates, equilibrio e movimento sulla panca. Quando ti rialzi, sei rinata!!!! Gli spogliatoi sono spaziosi e le docce numerose e, credetemi, non è affatto scontato...il tutto completato da nuovi asciugacapelli, per cui si può evitare di portarteli da casa! All' uscita fai una capatina nell' area ristoro, ben gestita e ben fornita... Che dire, grazie ragazzi, continuate COSÌ!....
La mia esperienza nella struttura ha avuto un po’ di alti e passi potrei paragonarli al viaggio dell’eroe all’inizio non sarei mai andato, ma poi sono stato convinto dallo staff che opera alla reception e devo ammettere sanno fare il loro lavoro,però questo non si riflette con altri operatori che sono il fulcro dell’ambiente del benessere purtroppo alle volte ti fanno pensare di essere fuori luogo cosa che crea del disagio per lo meno alla mia persona! Do 5 stelle perché il titolare Giovanni nonostante tutti gli impegni e gli sforzi che un azienda come la sua affronta ha preso il telefono e del tempo circa un ora per capire cosa poteva fare per migliorare la mia esperienza! Questa è una bellissima cosa che mi ha fatto riflettere molto e scrivere questa recensione anche se non risolverà tutte le cose però si è impegnato nell’ ascoltare un suo cliente e questo gli da merito