Se ti trovi nelle vicinanze della Chiesa della Beata Vergine di Caravaggio, prova Enoteca Le Gioie di Bacco. Molto probabilmente, tornerai in questo pub & bar per degustare il loro vino davvero delizioso. L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi avere un ottimo servizio, dovresti provare questo locale. L'atmosfera spettacolare fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.
Siamo stati all'enoteca in occasione della Notte Blu a Fiorenzuola, durante la quale proponevano una degustazione di pizze gourmet abbinate a calici di vini diversi. Pizze molto interessanti (una al gusto di tortelli di erbette piacentini su impasto al riso rosso, un'altra con crema di peperoni pomodorini e bufalina, e la terza con noci, gorgonzola, una spolverata di caffé e impasto al cacao), buon vino, accoglienza gentile e disponibile, unica pecca un poco di attesa. Bilancio comunque molto positivo.
Quando entri, anche se il locale é piccolo (locale storico e al centro di Fiorenzuola, quindi é normale sia così), hai l'idea di essere accolto in casa di chi é al di là del bancone, due persone stupende e preparate, ampia scelta di prodotti alcolici, e attrezzi atti allo scopo, possibilità di assaggiare un buon calice di vino (possibilmente anche qualcuno in più ), e per i più coraggiosi si trovano anche bottiglie di vinificazione particolari, il lasciarsi consigliare, vale sempre la pena, anche per scoprire le novità, o anche solo per riscoprire una variante di un prodotto ben conosciuto. Onestà massima, sia nei prezzi, che nel servizio. La chicca del locale peró é Leo, la mascotte dell'enoteca, intrattenitore silente, che dalla sua postazione guarda e trae conclusioni su quando e quante coccole chiedere , senza mai essere invasivo. Se si é in zona, un passaggio é obbligatorio