Se vuoi ricordarti del Palazzo Del Podesta, vai prima in locale. Ordina il delizioso chianti. Enoteca Toscana ha raggiunto 4.7 nel sistema di rating di Google.
Acquistato l'aglione del chianti e i pici biologici. Il titolare molto simpatico oltre ad averci consigliato come cucinare l'aglione ci ha consigliato un ottimo ristorante. Tra l'altro ne è lui stesso proprietario ma in ogni caso ci ha mandato comunque dalla concorrenza.
Siamo stati in questa enoteca suggerita da Cinzia di Siena ( grazie cara) Francesca super gentile ci ha consigliato delle ottime bottiglie anche di piccole aziende e non solo i classici... Esperienza da riproporre cantina da vedere non fermatevi solo sui centri... I borghi offrono molto di più!! Radda in Chianti dai che andiamo!! Claudia e massimo Venezia