Enoteca Sciacchetrà è vicinissimo al Vernazza. Molto probabilmente, verrai ancora in locale per assaggiare il loro vino davvero ottimo. Ma Enoteca Sciacchetrà non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Enoteca Sciacchetrà
/ 14
Aggiungi la tua recensione
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Giovanna Andreucci
un anno fa su Google
Ho acquistato il pesto da regalare a tutti... purtroppo immangiabile!!
I
Richiedere la rimozione di informazioni
Ingrid Scola
un anno fa su Google
Piccolo posto dove puoi trovare tantissimi prodotti di prima scelta liguri. Dal meraviglioso pesto(con o senza aglio) alle acciughe, dai condimenti x pasta, dai vari dolcetti liguri, tantissimi vini di prima scelta. Prezzi accessibilissimi! Qualità prodotti ottima come pure ottima e’ l’accoglienza della ragazza(o della padrona). Anche se c’è sempre pieno ti accolgono sempre con un sorriso!
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Alberto Gerard
6 anni fa su Google
Ho visitato l'enoteca Sciacchetrà recentemente. Nonostante il momento particolare, dopo la chiusura forzata per i noti motivi sanitari, ho trovato un buon assortimento di prodotti locali e di vini, non solo liguri... A tutto si aggiunge la cortesia nell'accogliere e consigliare i visitatori
Tutte le recensioni
Enoteca
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Roma, 19, Vernazza, Liguria, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Orari d'apertura
| LunedìLun | 10:00-18:30 |
| MartedìMar | 10:00-18:30 |
| MercoledìMer | 10:00-18:30 |
| GiovedìGio | 10:00-18:30 |
| VenerdìVen | 10:00-18:30 |
| SabatoSab | 10:00-18:30 |
| DomenicaDom | 10:00-18:30 |
Sito web
Instagram
@enoteca.sciacchetra
Segnala l'inesattezza dei dati