Sia la Chiesa di San Giovanni Decollato che Enoteca Sardo sono consigliati dai visitatori. Una serie di ottimo vino è proposta ai visitatori. Il paziente personale ti accoglie sempre al meglio in questo pub & bar, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Goditi un' atmosfera spettacolare qui. Gli utenti di Google amano Enoteca Sardo: è stato giudicato meritevole di 4.8 stelle.
Renato e Sebastiano hanno aperto l’enoteca Sardo nell’agosto 2022, un po’ in sordina, come a non voler disturbare. Poco alla volta, col passaparola, o perché si passa davanti al civico 179 di via Vittorio a Bra, si è cominciata a far notare. 400 etichette di vini di alta qualità provenienti per il 60% da Roero, Langhe e Monferrato, un’ottima selezione di vermouth, sidro e birre con la possibilità di un aperitivo da urlo accompagnato da salumi, formaggi, giardiniera e le mitiche acciughe al verde della tradizione piemontese. Sono aperti al mattino fino alle 13 per poi riaprire alle 16 fino a notte. L’enoteca dei fratelli Sardo sta diventando anche un luogo di incontri, uno spazio per conoscere produttori e organizzatori culturali del territorio come l’Ecomuseo delle Rocche del Roero al quale è stata dedicata recentemente una serata. E gli appuntamenti si moltiplicano con incontri dedicati ai complotti dal titolo “complotti e nebbiolo” o, se vogliamo, a quella lettura dei fatti che in qualche modo mette in discussione le verità ufficiali, a volte magari prendendo delle cantonate, a volte invece svelando verità che sono state ad arte nascoste o mistificate. Il confine fra verità e complotto spesso è labile e quasi sempre succede che l’accusa di complottismo è reciproca. A volte, col tempo, o con scoperte clamorose, la verità emerge, a volte no. Ma siamo in enoteca e “in vino veritas”! E allora, siamo andati sulla luna? L’autostrada Asti-Cuneo si potrebbe finire in galleria? Saddam aveva le armi di distruzione di massa? Furono gli anarchici a mettere le bombe in piazza Fontana? Il Covid è stata un’invenzione cinese? L’enoteca Sardo ha una pagina Facebook che bisogna assolutamente seguire. Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Luogo di ritrovo elegante e discreto dove poter degustare vini di alta qualità, Sebastiano e Renato sapranno mettervi a vostro agio e consigliarvi le eccellenze enologiche del territorio, location amabile, ve la consiglio senza riserve, top!