Puoi venire in questo pub & bar dopo aver visto il WiMu - Museo del Vino a Barolo. Ottimo vino è tra le cose da bere preferite di questo locale. Parecchi ospiti trovano il personale amichevole. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. L' atmosfera gradevole regala a sensazione rilassante all'ospite che va al pub & bar Enoteca Regionale del Barolo. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.3 a questo posto.
Possibilità di assaggiare diversi tipi di Barolo, ma l'esperienza in sé lascia molto a desiderare. C'è una macchina automatica in cui inserire una tessera che registra il proprio consumo, il vino viene erogato in automatico in quantità minimale. Nessun consiglio o spiegazione dei prodotti da parte del personale. Locale spoglio e privo di calore. Food: 4 Service: 2 Atmosphere: 3
Abbiamo fatto una gita nelle colline dove viene prodotto il Barolo, esperienza fantastica, nella mattinata abbiamo visitato 2 aziende agricole ed infine nel tardo pomeriggio abbiamo partecipato a una degustazione nell'Enoteca Regionale del Barolo e' stata una vera sorpresa; per 5 euro abbiamo degustato 3 tipologie differenti di Barolo con spiegazione della ragazza molto coinvolgente e molto professionale, che ci ha spiegato le differenze nella coltivazione, nelle terre, nei colori, nei profumi veramente incredibile. E' stata una cosa fantastica pensare che in un paesino cosi' piccolo siano stati in grado di creare un'attrazzione unica, ben strutturata e ben organizzata. Oltre alla degustazione potete ammirare delle bottiglie di Barolo molto vecchie, ben conservate e ben esposte, i prezzi sono medio alti pero' se volete nelle aziende agricole nella zona trovate ottimi Baroli o Dolcetto d'Alba o altri tipi di vini a prezzi accessibili. Complimenti veramente per questa attrazzione un esempio dell'Italia che funziona.