Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
17 voti
Enoteca
Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Emilia Ponente, 117/A
Bologna, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
9 foto
La interni e cibo del ristorante
È gradevole bersi un bicchiere di vino a Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente
Degusta un bicchiere di vino a Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Se vuoi provare delizioso vino, questo pub & bar è una buona scelta. Su Google Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente i suoi clienti hanno dato una valutazione di 5.

Valutazioni di Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente

Recensioni dei visitatori su Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente

/ 17
Aggiungi la tua recensione
Angela Richiedere la rimozione di informazioni
Sono passata in enoteca per acquistare una bottiglia di vino. Non avendo padronanza nel settore, mi sono affidata ad Antonio, il proprietario, per un consiglio sulla scelta da fare! Antonio è stato gentile e disponibile e mi ha fatta sentire subito accolta! Molto bella la confezione che ha preparato per me (la bottiglia di vino è un regalo), abbellita da un grazioso fiocco realizzato dalla sua piccola e dolce aiutante, sua figlia Beatrice! Service: 5 Atmosphere: 5
E
5 mesi fa
Ciao Angela! Grazie mille per le belle parole! È stato divertente aiutare Papá a confezionare la tua bottiglia, sono felice che ti sia piaciuta! Papá dice sempre che i clienti giovani e simpatici come te rendono speciale la nostra Enoteca. Spero che il regalo faccia un figurone e che torni presto a trovarci! Un caro saluto da me e Papá! Beatrice.
Show replies (1)arrow
Rosa Giordano Richiedere la rimozione di informazioni
Enoteca signorile e con una vasta scelta di etichette. Il titolare, il sig. Antonio, è molto cortese e sa supportare anche i clienti inesperti di vino come me. Mi sento assolutamente di consigliare questa fantastica enoteca. Price per person: €30–40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
E
un anno fa
Grazie infinite,siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro servizio. Speriamo di poterla accogliere presto di nuovo!
Show replies (1)arrow
Roberto Congedi Richiedere la rimozione di informazioni
Ottima enoteca. Il titolare mi ha consigliato un sangiovese emilianoromagnolo e uno toscano ed erano entrambi molto molto buoni. Ci tornerò sicuramente
E
un anno fa
Grazie mille
Show replies (1)arrow
Enoteca
Enoteca Il Fantino di Antonio Corrente sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Emilia Ponente, 117/A
Bologna, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Via Emilia Ponente, 117/A, Bologna, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate
Instagram
@enoteca_ilfantino
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Bologna

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Bologna

Aggiornato il: